![]() |
Citazione:
Grazie allora saro' il primo? :lol: |
Citazione:
|
Citazione:
Citazione:
stra confermo! vale per molti settori elettronica di consumo,ma non tutti. |
Citazione:
come vedete quando dico le cose non lo faccio a vanvera:wink: |
Citazione:
Grazie e saluti |
Citazione:
Se mi sbaglio mi unisco alla richiesta di METEOR, visto che anch'io la ho in preordine da agosto. Saluti. |
Citazione:
se non sbaglio lo dimostra il manuale (in italiano) in qui si vedono già tutte queste modifiche: fiancate in gomma, meccanica su cuscinetti, ecc... |
Anche io leggendo tra le righe del manuale e dai succinti dati tecnici su internet, intendo la stessa cosa. ma il manuale che arriva con la radio potrebbe differire:fiu: SAREI MOLTO LIETO SE LA RASSICURAZIONE VENISSE FATTA DAL NS. FORNITORE:wink: VISTO CHE SIAMO I PRIMI ACQUIRENTI ...... NO SURPRISE PLEASE:icon_rofl ps: spero che il discorso low quality si riferisca solo ai prototipi in circolazione, visto che di forniture non ne sono state ancora fatte in tutto il globo:wacko: |
ho chiesto chiarimenti anche sul forum USA ed il BETA TESTER rassicura che la questione si riferisce ai prototipi visti in Germania :D:D:D:D: Originally Posted by AndyKunz View Post The first shipment has the good switches, rubber grips, 4-ball-bearing gimbals, long-range telemetry module, SD card included, all-new software, a reliable power supply with polarity protection. It sounds to me as if the dealer was comparing the piece shown at the Nuremberg Fair to what was actually shipped. The shipped product is much, much better than the early prototype shown in Germany. |
Citazione:
Bene bene! :fiu: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002