![]() |
Citazione:
C'e' solo una cosa che mi sfugge. Il plus del sistema Spektrum rispetto agli altri sistemi erano i satelliti. Com'e' che adesso fanno le full range con i baffi ??? E la storia delle riflessioni ??? |
Citazione:
più satelliti metti più sicurezza avrai di coprire zone morte (dalla ricezione) del modello. |
per come si mettono le cose, quasi quasi passo a futaba! :angry: o magari aurora9. O.... Cambio hobby :shutup: |
Citazione:
|
Io ho già cambiato idea, ormai deciso sto per ordinare la futaba t10chg ciao saluti |
Io la ho in preordine perchè ho molte rx Spektrum e poi mi aspetto molto da questa TX, almeno seguendo i beta tester ed il forum USA sembra essere molto interessante e + avanzata delle concorrenti, considerando anche il prezzo che non è estremo. Poi ha già il kit telemetria, una rx 8ch ecc.:wink: |
il problema non e' la dx8 in se', ma quanto durera' dsm2!!!!! Io mi ritrovo con 3 radio spektrum, e vorrei che rimanesse con uno standard di trasmissione! Spero almeno che vista la possibilita' di aggiornarla, si possa anche modificare il ds........m2! E qui' mi fermo perche' l'argomento scotta. |
Citazione:
Pensi la spektrum possa fare un nuovo protocollo?:huh: |
Citazione:
oppure lo è ma nessuno vuole confermarlo. |
Citazione:
DSM2? e se cambiassero protocollo (omologazioni a parte) voi sareste disposti ad alienare i Vs. impianti per adeguarvi? io no visto il n° di RX in campo:icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002