![]() |
Citazione:
Per chiarezza France In case the product is used outdoors, the output power is restricted in some parts of the band. See Table 1 below or check L'actualité de l'ARCEP for more details. Dans la cas d'une utilisation en extérieur, la puissance de sortie est limitée pour certaines parties de la bande. Voir la table ci-dessous ou visitez L'actualité de l'ARCEP pour de plus amples détails Table 1 Applicable Power Levels in France Location Frequency Range (MHz) Power (EIRP) Indoor (No restrictions) 2400-2483.5 100 mW (20 dBm) Outdoor 2400-2454 2454-2483.5 100 mW (20 dBm) 10 mW (10 dBm) Quindi, per non ridurre la potenza emessa le radio (quelle omologate) in Europa trasmettono a 100 mW nel range di banda 2400-2483.5 mentre in Francia limitano il range a 2400-2454. Essendo il range di banda suddiviso in canali possiamo dedurre che in Francia vengono utilizzati meno canali che non nel resto dell'Europa. |
Citazione:
non i canali dalla radio. scusami ma avevo fra inteso. ciao ps,ma sta dx8 e'uscita? |
Scusate ragazzi, ma ancora non è uscita? ci sono notizie? ciaoooo |
Ora Citazione:
ciao |
Ciao belli i tuoi suggerimenti.............molto utili quindi si rimanda ancora, ma vedremo, se conviene aspettare, o mi decido è passo a futaba ciao |
Citazione:
|
Citazione:
Della DX8 non mi convine il sistema "ricevente + satellite" troppi aggeggi elettronici sul modello, se poi aggiungiamo anche il modulo per la telemetria. |
Citazione:
ciao |
allora? dai ragazzi della HH datevi una mossa a consegnare questa radio altrimenti perdete clienti:P non vedete che se non arriva la dx8, prendono la futaba :icon_rofl :icon_rofl |
Citazione:
se hai troppi aggeggi elettronici sul modello puoi sempre farne uno ad elastico:icon_rofl la telemetria puoi sempre non usarla:fiu: ho risposto alle tue domande? B) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002