![]() |
Citazione:
|
mi intrometto: se quando eri a terra il difetto non l'ha fatto poi, senza spegnere, sei decollato e si è manifestato il problema, dubito si tratti di un bug software! credo ci sia qualcos'altro che non funzione nella tua radio...... IMO |
Citazione:
la verità sai qual'è...che nessuno ha provato a fare la manovra che io ho spiegato abbondantemente. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Io piloto solo elicotteri e spero che quando torna dall'assistenza HH non si presentino problemi. Prova a contattare HH anche ripetutamente, devono dare un minimo di assistenza, potrebbero mettersi una mano alla coscenza... Nessuno ha avuto problemi con la modalità elicottero? |
Citazione:
CAUTION: When using the DX8 with parkflyer receivers (the AR6100 and AR6110), its imperative that these receivers only be flown in parkflyer-type aircraft (small electric airplanes or mini and micro helicopters). Flying receivers designed for parkflyers in larger aircraft could cause loss of connection. Credo che i tuoi problemi derivino da questo! probabilmente un problema di portata rx ..... se hanno inserito uno specifico "allert" nel manuale è meglio non fidarsi.... :fiu: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002