![]() |
Ma avete provato ad aprirlo con un editor di testo? |
Appena torno a casa provo e vi dico... Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
2.05 e subtrim Citazione:
Ho un 130X che come noto, pur essendo flybarless, soffre di derive che si correggono con trim e subtrim. Dopo l'aggiornamento i valori di subtrim, trim e travel sono rimasti tali e quali e l'elicottero è fermo piantato in hovering come prima dell'aggiornamento della TX. |
Dice may non must... :p |
Citazione:
|
Resta il problema che non si sa come aprire il file log salvato dalla telemetria |
Citazione:
|
1 Allegato/i Dunque.... provato a guardare il file che genera la DX8 come Log... l'unica cosa che si legge è il nome del modello tra i caratteri.... Il resto è tutto caratteri ASCII.... provando a cercare su internet, sembra si possa aprire solo se si possiede il programma STI su apple (anche senza la chiavetta da attaccare)!!! EDIT: per chi ne sà qualcosa di programmazzione al Pc, ecco il file che ha generato la radio per 10-20 sec sul mio aereo!!! |
Confermo l'app per aifon/aipad sembra aprirlo... ma non avendo il dongle non mi fa vedere na mazza... sembra utilissima sta feature al momento! :icon_rofl Sembra molto bella l'app su ipad. |
Citazione:
Non mi interessa vedere quei dati su Iphone o su Ipad (che non possiedo)... Non mi interessa neanche su tablet o cellulare Android (che possiedo)... A me interessa poterlo vedere al Pc.... poter vedere in dettaglio quello che succede durante il volo (anche con un refresh rate basso tipo 1/sec mi và bene) ma al Pc... Su qualunque tablet o cellulare è prossimo all'inutile!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002