BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Spektrum Dx8 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/164975-spektrum-dx8.html)

AEROX_15 14 agosto 12 21:44

Citazione:

Originalmente inviato da BBC25185 (Messaggio 3343695)
la cosa ridicola è che lo stesso formato lo usano anche sulla DX10 e sulla DX18...

Praticamente uno che si compra una radio da 800 euro è obbligato a usare un IPhone o un Ipad per potersi leggere la telemetria!!! RIDICOLO!!!! ASSOLUTAMENTE RIDICOLO!!!

Spero che Spektrum si muova a coprire la mancanza di un software fatto come si deve per leggere la telemetria e, perchè no, anche i file dei modelli!!!!

Assolutamente scandaloso!!
Se questa è l'aria che tira in spektrum.... È meglio che si diano una mossa senò finisce che i cinesi gli superano... ANZI GLI HANNO GIÀ SUPERATI !!!

AlexBooo 14 agosto 12 21:44

Citazione:

Originalmente inviato da BBC25185 (Messaggio 3343695)
Praticamente uno che si compra una radio da 800 euro è obbligato a usare un IPhone o un Ipad per potersi leggere la telemetria!!! RIDICOLO!!!! ASSOLUTAMENTE RIDICOLO!!!

Dimentichi i 70 euro del sti... senza l'app non funziona correttamente... :shutup:

AEROX_15 14 agosto 12 21:49

Citazione:

Originalmente inviato da AlexBooo (Messaggio 3343704)
Dimentichi i 70 euro del sti... senza l'app non funziona correttamente... :shutup:

E per fortuna che l'app è gratis :icon_rofl

AlexBooo 14 agosto 12 21:53

Citazione:

Originalmente inviato da AEROX_15 (Messaggio 3343710)
E per fortuna che l'app è gratis :icon_rofl

Ce credo non serve a nulla senza! :shutup:

Delle altre migliorie che dite? C'è qualcosa per cui valga la pena upgradare?

AEROX_15 14 agosto 12 21:58

Citazione:

Originalmente inviato da AlexBooo (Messaggio 3343715)
Ce credo non serve a nulla senza! :shutup:

Delle altre migliorie che dite? C'è qualcosa per cui valga la pena upgradare?

il sw sembra più stabile, sopprattutto a livello di potenziometri...Poi non saprei ...

Oggi ho fatto 3 voletti ma nessun problema...

double68 14 agosto 12 22:09

Ragazzi ma quante polemiche, è appena uscito l'upgrade e già a criticare, ma la pazienza, che è la virtù dei forti, non l'ha piu nessuno!
Se poi non va mai bene nulla nessuno vieta di portarsi su sistemi open tipo turnigy e farselo in casa il reader per i file di log.
Non penso che un azienda seria e internazionale come Spektrum si perda in queste piccolezze! Trovo pero alquanto sterili le vostre polemiche e soprattutto premature!

Ciauz

AEROX_15 14 agosto 12 22:20

Citazione:

Originalmente inviato da double68 (Messaggio 3343737)
Ragazzi ma quante polemiche, è appena uscito l'upgrade e già a criticare, ma la pazienza, che è la virtù dei forti, non l'ha piu nessuno!
Se poi non va mai bene nulla nessuno vieta di portarsi su sistemi open tipo turnigy e farselo in casa il reader per i file di log.
Non penso che un azienda seria e internazionale come Spektrum si perda in queste piccolezze! Trovo pero alquanto sterili le vostre polemiche e soprattutto premature!

Ciauz

Io trovo scandaloso che un'azienda "seria" come la spektrum, non abbia già fornito all'uscita dell'upgrade del sw radio, il pacchetto completo!!
Questa sinceramente non si chiama professionalità, ma fare le cose alla "buona"

Viene più logico pensare che quando ti danno una scarpa ci siano anche i lacci per alacciarla...
Almeno qui in Veneto si dice così...:lol:

AlexBooo 14 agosto 12 22:56

Citazione:

Originalmente inviato da double68 (Messaggio 3343737)
Non penso che un azienda seria e internazionale come Spektrum si perda in queste piccolezze!

Eppure tutto lascia pensare che... lo abbiano fatto! :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl

AEROX_15 14 agosto 12 22:58

Citazione:

Originalmente inviato da AlexBooo (Messaggio 3343799)
Eppure tutto lascia pensare che... lo abbiano fatto! :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl

È da queste piccole cose che si vede la serietà di un'azienda :rolleyes:

Ci resta solo da aspettare e sperare in qualcosa:lol:

double68 14 agosto 12 23:30

Citazione:

Originalmente inviato da AEROX_15 (Messaggio 3343801)
È da queste piccole cose che si vede la serietà di un'azienda :rolleyes:

Ci resta solo da aspettare e sperare in qualcosa:lol:

Offtopic :
Serietà ? Se vogliamo parlare di prodotti di fascia intermedia allora hitec con l'aurora insegna. Un caos totale tra upgrade moduli software di gestione e poche informazioni!
Offtopic end
Trovo anomalo avanzare alcune richieste il giorno successivo all'uscita di un upgrade, tutto li.
Poi giustamente come detto prima vedremo cosa succede dopo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:39.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002