![]() |
Citazione:
Li hai tutti in entrambe le programmazioni, solo che, per esempio, la levetta che si chiamerà "MIX" in modalità aerei, si chiamerà "HOLD" in modalità elicottero!!! |
Citazione:
Grazie mille BBC25185. |
Ne sono in possesso da una settimana, sembra una buona radio questa DX8. Ho già posseduto DX6 New e la sorella maggiore DX9 (che onestamente e qualche gradino sopra la mia attuale DX8) Però devo essere sincero, con l'aggiornamento alla V.3.1 ci si avvicina un po' (ovviamente per la voce ed il canale in più non si può fare nulla) :wink: |
La dx9 ha il passaggio "soft", ovvero con un delay tra la posizione normal a quella idle? |
Citazione:
|
Citazione:
Questa cosa di far parlare la dx8 e solo per i dati della telemetria,e non come la dx9 Che puoi fare molto di più. Pero chi si accontenta gode.:lol: |
Citazione:
Qui ci sono le modifiche da fare Vspeak and Vario for Spektrum DX8 - RC Groups Io l'unica modifica che ho fatto l'ho apportata al gimbal del gas mettendo il teflon. Il movimento dello stick è diventato semplicemente fantastico : molto più "oleodinamico", più scorrevole, meno ruvido, più morbido, più liscio .... insomma più più più.... Consiglio a tutti di farlo. https://lh4.googleusercontent.com/-z...520_224821.jpg Per quanto riguarda il farla parlare, onestamente non mi interessa. |
Citazione:
Dove si può recuperare quella strisciolina di teflon? Mi interessa........ |
Citazione:
E' la volta che do' fuoco a tutto e mi dedico ai francobolli! |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002