![]() |
Citazione:
Magari le mie sono seghe mentali, ma di sicuro ne parlerei col mio negoziante, chiedendogli se è il caso di farla controllare. Prima però devi essere certo di aver installato le riceventi come si deve, rispettando le disposizioni del manuale in materia. Un'altra cosa: scusa se la domanda è banale, ma meglio chiedere, non è che per caso tieni l'antenna puntata in direzione del modello? |
L'antenna non è puntata verso il modello, ma è sollevata diciamo a 90° rispetto al modello, ho provato diverse posizioni delle riceventi ma il risultato non cambia di molto. In effetti volando non ho mai avuto problemi di portata, ma non sono tranquillissimo se mi fallisce il range check. Vedo su molti forum americani che la dx8 fallisce spesso il range check e volevo capire le vostre esperienze. Nello specifico uso riceventi originali ar600 ar6200 e 2 riceventi orange. |
Gli altri possessori hanno mai avuto problemi di questo tipo? |
La funzione di telemetria del voltaggio funziona solo con rx specifiche o va anche con gli elicotterini e-flite tipo il 120 SR o l'MSR ? Grazie ! |
No, con gli elicotterini bnf non funziona la telemetria :rolleyes: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Direi, allora, che per gli e-flite micro e sub micro è un po' sprecata, o no ? Grazie a tutti per la risposta ! :wink: |
Ieri provando il Titan, la telemetria T1000 è andata in palla. Appena accendo l'elettronica dell'eli mi da allarme su temperatura bassa, quando questo allarme sulla TX è inibito: me lo segnala ugualmete. Inoltre non mi riporta più temperatura motore ed RPM, solo voltaggio RX e pacco batteria. Strano sabato scorso era tutto OK:blink: Il posizionamento antenna telemetria è rimasto dove era. BOH magari la prossima volta funziona chi lo sà... Non penso sia la RX, perché poi volando con il t-REX 500, la telemetria sulla TX mi dava temperatura regolatore e voltaggi corretti. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002