BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Spektrum Dx8 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/164975-spektrum-dx8.html)

mornotro1 18 marzo 12 20:50

Citazione:

Originalmente inviato da dex1 (Messaggio 3101516)
Ma le prove le hai fatte con il modello a terra?

Si, diciamo che a 30 passi non riesco ad avere il controllo. Il primo giorno libero riprovo con cordella metrica :P
Sapete di quanto è ridotta la potenza in uscita nel range test?

dex1 18 marzo 12 23:50

Citazione:

Originalmente inviato da mornotro1 (Messaggio 3101710)
Si, diciamo che a 30 passi non riesco ad avere il controllo. Il primo giorno libero riprovo con cordella metrica :P
Sapete di quanto è ridotta la potenza in uscita nel range test?

Il modello non deve stare a terra,come da istruzioni.
Deve averlo in mano qualcuno e provare diverse posizioni.

METEOR 19 marzo 12 23:23

Citazione:

Originalmente inviato da dex1 (Messaggio 3102127)
Il modello non deve stare a terra,come da istruzioni.
Deve averlo in mano qualcuno e provare diverse posizioni.

Certo le onde radio non viaggiano "raso terra".
PS:
Please: nessuno ha feedback sulla telemetria?

dex1 20 marzo 12 08:59

Citazione:

Originalmente inviato da METEOR (Messaggio 3103925)
Certo le onde radio non viaggiano "raso terra".
PS:
Please: nessuno ha feedback sulla telemetria?

Che cosa intendi x feedback?
Io la uso raramente,funziona egregiamente con l'ultimo aggiornamento.

Ali4342 21 marzo 12 14:28

Citazione:

Originalmente inviato da baracca1 (Messaggio 3075188)
Rivolgiti dove la hai comprata devono procurartelo loro !
A me si ruppe sulla Dx6i comprata in UK e il venditore me lo ha spedito gratis in 3 giorni...
Come sottolinea lift bisogna porre attenzione.. perchè l'alberino è come uno stuzzicadenti, è incenierato solo in basso ed è di plastica !!! ( sulla Dx6 ..)

Comunque io lo avevo incollato con la epoxi e teneva..

ciao

ho scritto al negoziante dove ho preso la radio il quale ha detto che si informava e mi faceva sapere .....niente (mi è sembrato un po' troppo veloce nel rispondere comunque..)gli hanno risposto che devo spedire la radio ...possibile ?

liftbag 21 marzo 12 14:46

Citazione:

Originalmente inviato da Ali4342 (Messaggio 3106818)
ho scritto al negoziante dove ho preso la radio il quale ha detto che si informava e mi faceva sapere .....niente (mi è sembrato un po' troppo veloce nel rispondere comunque..)gli hanno risposto che devo spedire la radio ...possibile ?

Boh, forse sarà anche la procedura corretta, nel senso che se non esiste lo specifico pezzo come ricambio vendibile, allora la riparazione in sede è la procedura corretta.
Ma ci sono venditori che si fanno in quattro per venire in contro alla clientela, ed altri che non amano farsi amare.
Il tuo mi sembra della seconda specie.
Il mio, che non cito per correttezza, sono certo che mi risolverebbe il problema (come ha già fatto, del resto, e a costo zero).

Wally rc plane 21 marzo 12 17:20

Scusate ma state cercando la dx9 io la volevo comprare qui : http://jonathan.it/radiocomandi/8-20...15+ar8000).htm

marchino65 21 marzo 12 17:24

altro troll altro giro
che palle

Ali4342 21 marzo 12 22:21

oggi mi ha risposto eastrc in quanto loro hanno l'upgrade del cursore in plastica dx6 che sembra uguale a quello dx8 .....però scrive : "We're actually still not sure whether or not any of our upgrade menu buttons will work with the dx8 or not . But to answer question, shipping costs would be 18$ USD " .....che fare ? 18dollari solo di spedizione , costa piu del pezzo ....

gwyddno.cd 21 marzo 12 22:35

Citazione:

Originalmente inviato da Ali4342 (Messaggio 3107706)
oggi mi ha risposto eastrc in quanto loro hanno l'upgrade del cursore in plastica dx6 che sembra uguale a quello dx8 .....però scrive : "We're actually still not sure whether or not any of our upgrade menu buttons will work with the dx8 or not . But to answer question, shipping costs would be 18$ USD " .....che fare ? 18dollari solo di spedizione , costa piu del pezzo ....

se leggi qualche pagina indietro, c'è gente che ha messo l'upgrade in metallo (specifico per dx6i) sulla dx8; sono identici:wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:45.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002