BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Spektrum Dx8 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/164975-spektrum-dx8.html)

dex1 02 febbraio 12 23:03

Citazione:

Originalmente inviato da ducati (Messaggio 3015154)
air mail o qualcosa del genere niente dogana il sito e serio e sicuro fidati.gianni

Be non puoi garantirlo,no dogana.
I miei ultimi tre pachettini air mail registred,sono stati aperti per ispezione,
E due ho pagato iva e dazio+spese.

baracca1 03 febbraio 12 07:56

La prima..

Citazione:

Originalmente inviato da baracca1 (Messaggio 3014744)
Vai tranquillo, però, specie adesso almeno 30 giorni con la spedizione registrata normale.

La prima "international registered", per la dogana ..è una scommessa :o: a volte la paaghi a volte no.. dipende anche dal valore e dalle dimensioni.

ciao

colinblu 03 febbraio 12 12:17

Citazione:

Originalmente inviato da ducati (Messaggio 3015154)
air mail o qualcosa del genere niente dogana il sito e serio e sicuro fidati.gianni

quindi la prima dell'elenco che ho scritto giusto ???

non mi avete risposto ad una cosa che ritengo fondamentale..
per caricarla devo fare come ora che attacco la radio alla presa o devo usare un carica lipo ?

grazie,
Fabio

andreaoyeah 03 febbraio 12 15:03

Citazione:

Originalmente inviato da colinblu (Messaggio 3015889)
quindi la prima dell'elenco che ho scritto giusto ???

non mi avete risposto ad una cosa che ritengo fondamentale..
per caricarla devo fare come ora che attacco la radio alla presa o devo usare un carica lipo ?

grazie,
Fabio

Puoi fare in tutti e due i modi ma attaccare la radio alla presa è molto più comodo...
Cmq fai bene attenzione a selezionare nelle opzioni della radio "lipo Battery"...
Tra l'altro quando la batteria sarà carica la radio te lo segnalerà spegnendo la luce violetta di ricarica, cosa che avviene solo con le lipo...
Io l'ho presa originale da fast lad.

colinblu 03 febbraio 12 15:58

Citazione:

Originalmente inviato da andreaoyeah (Messaggio 3016199)
Puoi fare in tutti e due i modi ma attaccare la radio alla presa è molto più comodo...
Cmq fai bene attenzione a selezionare nelle opzioni della radio "lipo Battery"...
Tra l'altro quando la batteria sarà carica la radio te lo segnalerà spegnendo la luce violetta di ricarica, cosa che avviene solo con le lipo...
Io l'ho presa originale da fast lad.

della selezione lo sapevo.. e lo farò!!
a me cambia colore anche con le pile normali e da violetto diventa il classico arancione... boh :)
l'originale l'hai presa da fast lad ?? mi daresti il link gentilmente ??
preferireri anche io l'originale.. non si sa mai..!!!
grazie,
Fabio

andreaoyeah 03 febbraio 12 20:35

Citazione:

Originalmente inviato da colinblu (Messaggio 3016286)
della selezione lo sapevo.. e lo farò!!
a me cambia colore anche con le pile normali e da violetto diventa il classico arancione... boh :)
l'originale l'hai presa da fast lad ?? mi daresti il link gentilmente ??
preferireri anche io l'originale.. non si sa mai..!!!
grazie,
Fabio

4000Mah Lipo For DX8 SPMB4000LPTX

Eccolo!:wink:

colinblu 06 febbraio 12 12:37

Citazione:

Originalmente inviato da andreaoyeah (Messaggio 3016807)

presa... :lol:

BBC25185 06 febbraio 12 19:32

Io ho comprato quella cinese su HobbyKing e funziona benissimo!!!
HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy 4000mAh Spektrum DX8 Intelligent Transmitter Pack.

colpoz 06 febbraio 12 20:56

Ciao, chiedo qui una cosa anche se ho una DX7s dato che montano gli stessi stick e la domanda è su uno di questi... ho lo stick di destra che è rumoroso quando azionato verso il basso, si sente come il cigolio di una molla e mi sembra anche di percepire col dito una leggerissima irregolarità in corrispondenza dei cigolii (dico mi sembra perchè comunque è talmente lieve che nel normale utilizzo è irrilevante).

Il movimento dello stick nelle altre tre direzioni invece è del tutto silenzioso e fluido.

E' capitato a qualcuno? Posso risolverlo?

marchino65 06 febbraio 12 21:06

Citazione:

Originalmente inviato da colpoz (Messaggio 3022699)
Ciao, chiedo qui una cosa anche se ho una DX7s dato che montano gli stessi stick e la domanda è su uno di questi... ho lo stick di destra che è rumoroso quando azionato verso il basso, si sente come il cigolio di una molla e mi sembra anche di percepire col dito una leggerissima irregolarità in corrispondenza dei cigolii (dico mi sembra perchè comunque è talmente lieve che nel normale utilizzo è irrilevante).

Il movimento dello stick nelle altre tre direzioni invece è del tutto silenzioso e fluido.

E' capitato a qualcuno? Posso risolverlo?

Ciao,
a me non è capitato, ma sappiamo che gli stick non sono la forza della Spektrum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:47.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002