![]() |
Citazione:
Citazione:
si puo sapere quali RX? l'assistenza cosa dice? io avevo la mia DX8 che a random il modulo di trasmissione si resettava, con conseguenze catastrofiche! ho dovuto insistere e non poco per farmi cambiare il modulo TX, e non hanno nemmeno amesso di averlo sostituito. chissa' perche?B):angry: |
Ver 3.0 Montata la Ver 3.0 Sapete se è possibile importate i vecchi modelli ?? |
Citazione:
Ecco il link all'addendum Aliante del manuale. |
Citazione:
Inviato con Tapatalk |
Citazione:
|
Citazione:
|
Un amico qui del forum, scambiandoci pareri sul nuovo AirWare, mi diceva che il motore, nel modo aliante, funziona soltanto se assoggettato a un interruttore. Ecco un trucchetto per averlo in comando diretto dallo stick del gas: quando si seleziona il tipo di ala, nel settaggio sistema, assoggettare il motore allo spoiler (Motore:Spoiler), poi, attivare tutte e tre le posizioni dello spoiler (0,1,2) e il gioco è fatto :) |
Citazione:
|
salve a tutti c e qualcuno che mi aggiorna sugli ultimi ...aggiornamenti?...io ho scaricato il sfw airwawe 2.06 qualche mese fa ora c e ne un altra versione? io volo con alianti mi pare d aver capito che conviene scaricarla confermate? grazie a che mi rispondera..gianni |
appena scaricato l'aggiornamento sulla DX8 ....finalmente!!!!:) Silvano |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002