![]() |
Citazione:
|
mi hanno risposto,lunedi mi contattano per studiare il caso.:wink: |
Tienici informati...:mellow: |
Prog. Max su esc Dovrei programmare il massimo e minimo del gas sull'esc Da istruzioni esc dice di accendere radio con stick al max, alimentare esc e poi abbassare al minimo stick Come faccio se accendo con stick al max la dx8 da errore gas al max! |
Citazione:
Fatto ciò, accendi l'ESC :P |
oppure da setup disattiva gli avvisi di sicurezza |
Disastro X8 Questa Dx8 è un disastro, mi ha schiantato l'eli a terra 3 volte. Ho aggiornato alla versione 2, ma anche oggi mi ha tradito. Sono deluso. Non la comprate. |
Citazione:
ciao .... non conosco in particolare le cause .... ma la cosa che più mi fa rabbia è questo fare delle case costruttrici (non solo spektrum) che usano i clienti come cavie. sfornano giorno dopo giorno release da scaricare e aggiornare. ma che modo di prendere per il cu:shutup:.. la gente. |
Citazione:
|
Citazione:
|
disastro dx8 assolutamente no, è la terza volta che mi abbassa contemporaneamente tutti e tre i servi facendomi schiantare l'eli al suolo. senza perdere di motore. come se invertisse il passo. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
ps sotto carico dinamico, cioè con i pesi applicati ai servi e rispettando la posizione di ciascun componente rispetto agli altri (come da modello), compreso il motore (acceso e con elica da aeroplano ... ) ... |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Magari cerca di isolare la condizione o manovra critica così da sentire specificatamente anche altri possessori in merito ... |
la dx8 usa il sistema dsm2, la ricevente il sistema dsm ed è una park flyer only hai controllato se la tx è settata con lo stesso sistema? sei sicuro che questo tipo di rx sia adatto all'uso che ne fai? (nonostante tu affermi che prima andava) |
può essere conveniente mettere il condensatore sulla rx ? |
Citazione:
prova a dargli un'occhiata..... |
controlla se il frame è messo in giusta modalità(22ms se dovessi avere anche un solo servo non digitale e dsm2 con la tua rx) .fatto ciò,prendi un canale vuoto della radio,dagli il reset e poi binda. Rifài il setup è controlla il tutto. Con l'avvento del 2.01 si deve necessariamente resettare e rifare bind e setup. Mi dispiace me è così. Io prima di capirlo c'ho perso un t28 e un ar8000 . Fai questo e ai fai sapere. |
prima di fare il bind controlla il frame. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Se non leggete i manuali è inutile che poi ve la prendiate con la radio!! :shutup: Se avessi aperto il manuale e letto quanto riportato a pag.6 non avresti rotto alcun modello: "Note: The DX8 is NOT compatible with the original DSM AR600 receiver." |
Ciao, tra le altre cose, la AR6000 è Park Flyer Only quindi NON da usare su ely di grande dimensioni AR6000 DSM DuaLink 6-Channel Park Flyer Receiver (SPM6000): Spektrum - The Leader in Spread Spectrum Technology Saluti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026