![]() |
A me serve una protezione anti animale... Il gatto mi ha rosicato tutta l antenna. Gattaccio bifidus! |
la batteria la carichi con il cavetto in dotazione... in realtà quello porta solo i 12V all'interno della radio, dove c'è un caricabatterie vero e proprio; devi solo impostare da menù che usi la lipo e cambiare il cut-off. io come custodia uso questa http://www.horizonhobby.com/ProdInfo...NR2028-250.jpg Horizon Hobby: Venom Pro Radio Bag: Spektrum DX5 / DX6 / DX7 /DX8 by Venom Group International (VNR2028) ma ne esistono di universali di diversi tipi, morbide, rigide, in alu, ecc... |
Citazione:
|
1 Allegato/i Io ho preferito farmela.... Il risultato è quello nella foto!!!! Ho abbastanza spazio per portarmi comodamente appresso quello che mi serve!!! ed è anche comoda... la ho presa al castorama e la ho modificata inserendoci un divisorio di plexiglass in mezzo!!! Da una parte la ho lasciata come era, dall'altra ho tolto gli scomparti e ho inserito della gommapiuma tagliata in modo da farci entrare la radio!!!! |
Citazione:
no (ha una maniglia) però è poco ingombrante |
Grazie ragazzi! valuterò ma forse la miglior cosa è forse una in metallo! iinoltre per quanto riguarda le pellicole per la protezione del display non vi viene nulla eh?! |
Ciao Fabio, la pellicola la trovi quì: Spektrum DX8 per la custodia ho preso questa, economica, leggera, compatta: Robot Birds |
AirWare 2.04 a disposizione! Ciao a tutti, è disponibile su Spektrum Community il FW AirWare 2.04. Buoni voli, Egidio |
Si può upgradare a cuor leggero? :lol: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002