![]() |
Siamo sempre in beta oppure ė un aggiornamento ufficiale? Grazie Egicar... Inviato con Tapatalk |
Citazione:
credo sia la 2.03 testata e refinita. |
V2.04 Software Update Changelog Supports new telemetry G-Force sensors Calibration screen/ function has been improved Elevons when Flap System is active bug has been corrected Wing/tail channel assignment and switch selection interaction has been fixed. Hanno corretto il bug dell'assegnazione dei canali e degli switch, FINALMENTE! non ne potevo più di creare un modello nuovo ogni volta che provavo ad attivare uno switch nuovo:) |
diciamo che con la conessione radio va adesso. mi piaccerebbe che lavorano a fare fasi di volo , e mettere tra loro prodotti come ricambi potenziometri di qualita per la dx8( gli potenziometri magari per le prime radio sono scarsi e lo dico non solo per la mia radio ma perche ne ho visto un altra piu scarsa tra le mani, e sempre colpa degli potenziometri)...speriamo bene...comunque la radio adesso va... |
Citazione:
ma mi son perso qualcosa? o si è passato dalla 2.03beta alla 2.04stabile senza passare per la 2.03? |
Stai a guardà er capello... è già tanto che continui a funzionare! :lol: :lol: :lol: |
Citazione:
stai facendo confusione,ma su spektrum community non ci va nessuno? la 2.01 ha incomiciato a dare i problemi, pi e' uscita la 2.03 beta e ora la 2.04. io di 2.02 mai viste. |
Aggiornata!!!! è scomparso un diffetto che avevo per cui, azionando i Flap, l'elevatore si muoveva di uno scattino!!! Praticamente prima, se facevo su e giù i flap continuamente, mi trovavo l'elevatore piacchiato.... quando la smettevo tornava alla sua posizione con la velocità di movimento del flap!!! Ora non cè più!!! :fiu::fiu::fiu: |
Aspettiamo con ansia la 2.03 se la rendono effettiva |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002