BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Spektrum Dx8 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/164975-spektrum-dx8.html)

egicar 22 novembre 11 23:47

Citazione:

Originalmente inviato da gwyddno.cd (Messaggio 2884221)
bah, dubito che pubblichino la 2.03 se hanno già reso stabile la 2.04

:approved:
Anche a me piacerebbe che uscissero i potenziometri di qualità come ricambi, ma sarebbe ammettere che quelli di stock sono un pò .... :uhm:

AEROX_15 22 novembre 11 23:54

Speriamo che con il prossimo aggiornamento aumentino le funzioni del sw...., come ad esempio una curva motore regolabile in 5 punti e non solo a 3 come ora
Siamo in mano ad Horizzon

veleno71 23 novembre 11 00:16

Citazione:

Originalmente inviato da AEROX_15 (Messaggio 2884390)
Speriamo che con il prossimo aggiornamento aumentino le funzioni del sw...., come ad esempio una curva motore regolabile in 5 punti e non solo a 3 come ora

Scusa ma non e già a 5 punti la curva del gas?:fiu:

klamath 23 novembre 11 00:18

Citazione:

Originalmente inviato da AEROX_15 (Messaggio 2884390)

guarda che la curve sulla dx8 sono tutte a 5 punti:huh:

METEOR 23 novembre 11 04:31

quoto 5.
Forse non contava il primo e l'ultimo.

Chissà perché ho dovuto registrare di nuovo la radio sul sito Spektrum con tanto di matricola. Lo avevo già fatto l'anno scorso. Esistevo solo come utente. Ho scaricato la 2.04 e appena possibile la carico. Qualcuno la stà usando? non è che mi trovo qualche BUG?!

liftbag 23 novembre 11 14:21

Citazione:

Originalmente inviato da METEOR (Messaggio 2884606)
quoto 5.
Forse non contava il primo e l'ultimo.

Chissà perché ho dovuto registrare di nuovo la radio sul sito Spektrum con tanto di matricola. Lo avevo già fatto l'anno scorso. Esistevo solo come utente. Ho scaricato la 2.04 e appena possibile la carico. Qualcuno la stà usando? non è che mi trovo qualche BUG?!

Per quanto possa valere da uno che usa solo elicotteri, non ho rilevato problemi.

Sent from Tapatalk app

AEROX_15 23 novembre 11 20:25

ops scusatemi chiedo scusa :D avete ragione:lol:

METEOR 23 novembre 11 22:10

Citazione:

Originalmente inviato da AEROX_15 (Messaggio 2885742)
ops scusatemi chiedo scusa :D avete ragione:lol:

Certo AEROX,
scusa tu il sarcasmo, evidente che tutti auspichiamo a 7 punti se possibile:wink:
L'atmosfera è che con Spektrum siamo o meglio eravamo tutti "tesi" e con le dita incrociate che non ci occorresse qualche catastrofe! Ma sembra che ora le cose si siano ripianate e forse siamo arrivati alla "maturità" che ci conforta nell'uso di questo sistema.
Siamo passati dalla fase di segnalazione BUGS alla fase di suggerire miglioramenti nel firmware: lo ritengo molto positivo e quindi positiva anche la tua affermazione:wink:

PS: ottimo che su Heli non ci sono rilievi sulla 2.04 (per ora)!

liftbag 23 novembre 11 22:31

Citazione:

Originalmente inviato da METEOR (Messaggio 2886021)
Certo AEROX,
scusa tu il sarcasmo, evidente che tutti auspichiamo a 7 punti se possibile:wink:
L'atmosfera è che con Spektrum siamo o meglio eravamo tutti "tesi" e con le dita incrociate che non ci occorresse qualche catastrofe! Ma sembra che ora le cose si siano ripianate e forse siamo arrivati alla "maturità" che ci conforta nell'uso di questo sistema.
Siamo passati dalla fase di segnalazione BUGS alla fase di suggerire miglioramenti nel firmware: lo ritengo molto positivo e quindi positiva anche la tua affermazione:wink:

PS: ottimo che su Heli non ci sono rilievi sulla 2.04 (per ora)!

La mia non ha problemi, ma temo per le numerose segnalazioni sulla scarsa qualità dei potenziometri. Temo, perché ho una radio sola.
Proprio ieri un noto utente di questo forum mi ha detto che deve mandarla in assistenza perché un canale proporzionale è impazzito con salti casuali del valore.
Insomma, a me questa radio piace parecchio, ma mi auspico che si arrivi ad un futuro dove le segnalazioni di potenziometri scarsi sia pari alle altre marche.

egicar 24 novembre 11 21:26

Citazione:

Originalmente inviato da liftbag (Messaggio 2886098)
La mia non ha problemi, ma temo per le numerose segnalazioni sulla scarsa qualità dei potenziometri. Temo, perché ho una radio sola.
Proprio ieri un noto utente di questo forum mi ha detto che deve mandarla in assistenza perché un canale proporzionale è impazzito con salti casuali del valore.
Insomma, a me questa radio piace parecchio, ma mi auspico che si arrivi ad un futuro dove le segnalazioni di potenziometri scarsi sia pari alle altre marche.

+1 :wink:
Nessun problema usando elicotteri.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:00.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002