BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Spektrum Dx8 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/164975-spektrum-dx8.html)

LONGFLYER 07 luglio 11 15:42

Citazione:

Originalmente inviato da dtruffo (Messaggio 2671946)
Meglio pochi ma buoni o tanti scarsi ????:fiu:

Soprattutto quando si parla di un prodotto non di consumo, ma che se acquistato oculatamente puo' durare 10 anni o piu' ??

Hai Ragione da vendere sul: "meglio pochi ma buoni" ma, al momento, stiamo pur sempre parlando di Spektrum e non di una cineseria d'ultimo approdo ... :uhm:

Sui 10 anni penso che purtroppo siano già un ricordo, come d'altronde lo è per molte cose oggi inerenti la tecnologia ... e non è che le radio d'oggi promuovano un particolare grado di espandibilità a salvaguardia della loro longevità ... anzi.

Ovvio che anche a me piacerebbe una così longeva caratteristica :uhm:

dtruffo 07 luglio 11 15:46

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 2671963)
Hai Ragione da vendere sul: "meglio pochi ma buoni" ma, al momento, stiamo pur sempre parlando di Spektrum e non di una cineseria d'ultimo approdo ... :uhm:

Sui 10 anni penso che purtroppo siano già un ricordo, come d'altronde lo è per molte cose oggi inerenti la tecnologia ... e non è che le radio d'oggi promuovano un particolare grado di espandibilità a salvaguardia della loro longevità ... anzi.

Ovvio che anche a me piacerebbe una così longeva caratteristica :uhm:

C'e' prodotto e prodotto e soprattutto, lucina e lucina ...

moscaleras 07 luglio 11 15:48

richiamo dx8

attenzione,dal bollettino che circola nei vari negozianti da quello che si trova sul sito di hh,c'è differenza. Sono tenuto adesso a conoscenza che anche la serie del pid HM devono rientrare alla casa. La mia è HM012X è quindi la devo spedire. Attenzione che nel bollettino di jonathan mancano alcuni pid.

LONGFLYER 07 luglio 11 15:50

Citazione:

Originalmente inviato da moscaleras (Messaggio 2671974)
attenzione,dal bollettino che circola nei vari negozianti da quello che si trova sul sito di hh,c'è differenza. Sono tenuto adesso a conoscenza che anche la serie del pid HM devono rientrare alla casa. La mia è HM012X è quindi la devo spedire. Attenzione che nel bollettino di jonathan mancano alcuni pid.

Pensa Tu che Ti tocca attendere ancora prima di venderla ... :P ... come dire: la iella nella iella ... :D

Va la che tutto si sistema! :)

Machiavelli 07 luglio 11 15:53

Ci avrei giurato e guarda caso anche la mia è HM. Ora se ne sei informato un bollettino aggiornato dove è possibile visionario?

LONGFLYER 07 luglio 11 15:57

Citazione:

Originalmente inviato da dtruffo (Messaggio 2671973)
C'e' prodotto e prodotto e soprattutto, lucina e lucina ...

Ambè, se è per questo c'è anche occhio ed occhio e quindi cervello e cervello che ne sottostima la validità in un più ampio contesto ...

Ali4342 07 luglio 11 16:13

pid

la mia pure rientra nella serie di codici ma l'unico problema che ho avuto è con le 6000e per il resto tutto bene ...la devo mandare comunque ?

dex1 07 luglio 11 16:15

Citazione:

Originalmente inviato da moscaleras (Messaggio 2671974)

purtroppo confermo
nuovo bollettino

DX8:
PID's beginning with one of the following prefixes: HS, HH, HT, HE, HA, HO, HM, HR

dex1 07 luglio 11 16:16

Citazione:

Originalmente inviato da Ali4342 (Messaggio 2672021)
la mia pure rientra nella serie di codici ma l'unico problema che ho avuto è con le 6000e per il resto tutto bene ...la devo mandare comunque ?

che 6000 usi?
versione software della dx8?

moscaleras 07 luglio 11 16:48

Horizon Hobby: Support: Customer, Product, Website.il link

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:42.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002