![]() |
Citazione:
Sui 10 anni penso che purtroppo siano già un ricordo, come d'altronde lo è per molte cose oggi inerenti la tecnologia ... e non è che le radio d'oggi promuovano un particolare grado di espandibilità a salvaguardia della loro longevità ... anzi. Ovvio che anche a me piacerebbe una così longeva caratteristica :uhm: |
Citazione:
|
richiamo dx8 attenzione,dal bollettino che circola nei vari negozianti da quello che si trova sul sito di hh,c'è differenza. Sono tenuto adesso a conoscenza che anche la serie del pid HM devono rientrare alla casa. La mia è HM012X è quindi la devo spedire. Attenzione che nel bollettino di jonathan mancano alcuni pid. |
Citazione:
Va la che tutto si sistema! :) |
Ci avrei giurato e guarda caso anche la mia è HM. Ora se ne sei informato un bollettino aggiornato dove è possibile visionario? |
Citazione:
|
pid la mia pure rientra nella serie di codici ma l'unico problema che ho avuto è con le 6000e per il resto tutto bene ...la devo mandare comunque ? |
Citazione:
nuovo bollettino DX8: PID's beginning with one of the following prefixes: HS, HH, HT, HE, HA, HO, HM, HR |
Citazione:
versione software della dx8? |
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002