BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Spektrum Dx8 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/164975-spektrum-dx8.html)

Horizon Hobby 07 luglio 11 19:17

??????????????

Citazione:

Originalmente inviato da moscaleras (Messaggio 2672253)
attenzione anche le riceventi ho dsm2 devono andare in assistenza.:angry:

Pardon? E' proprio vero che qui sul furum si impara sempre qualcosa di nuovo........

Spiegatemi questa cortesemente.

Alexvan 07 luglio 11 19:59

Citazione:

Originalmente inviato da Machiavelli (Messaggio 2672278)
Peccato che il problema io l'ho avuto in DSMX

Considerando che il richiamo non riguarda il funzionamento in questa modalità, il tuo problema può dipendere da una delle ennemila altre cause compresa l'imperizia dell'operatore, le macumbe degli amici invidiosi, la sfiga, i raggi cosmici, il buco nell'ozono, l'inversione del campo magnetico terrestre, etc, etc... :lol:

Machiavelli 07 luglio 11 20:47

Citazione:

Originalmente inviato da Alexvan (Messaggio 2672357)
Considerando che il richiamo non riguarda il funzionamento in questa modalità, il tuo problema può dipendere da una delle ennemila altre cause compresa l'imperizia dell'operatore, le macumbe degli amici invidiosi, la sfiga, i raggi cosmici, il buco nell'ozono, l'inversione del campo magnetico terrestre, etc, etc... :lol:

A be' se lo dici tu...... Ti posso solo dire speriamo tu abbia ragione eheheh.

moscaleras 07 luglio 11 20:56

:shutup: pardon!

Citazione:

Originalmente inviato da Horizon Hobby (Messaggio 2672316)
Pardon? E' proprio vero che qui sul furum si impara sempre qualcosa di nuovo........

Spiegatemi questa cortesemente.

Scusate,ma nella email inviatami,con il mio nokia e senza occhiali,ho letto male. Le riceventi non vanno inviate.
Prego il moderatore di cancellare il post che ho sbagliato,per non fare confusione.

LONGFLYER 07 luglio 11 20:59

Citazione:

Originalmente inviato da moscaleras (Messaggio 2672424)
Scusate,ma nella email inviatami,con il mio nokia e senza occhiali,ho letto male. Le riceventi non vanno inviate.
Prego il moderatore di cancellare il post che ho sbagliato,per non fare confusione.

Terrorista Hitecchiano/Futabista!!! :P Mò Te li senti ...^_^

Ali4342 07 luglio 11 21:13

Citazione:

Originalmente inviato da dex1 (Messaggio 2672280)
cartone?

mai visto l'involucro di cartone.
semmai plastica leggera non rigida.

se e' una di queste"AR6100, AR6100E, AR6110, AR6110E, AR6200 and AR6300",
e' meglio che la spedisci.

o ma leggere il bollettino noo,ci sono link dappertutto.

ciaooo

ah si ar6100e ma pensavo andasse spedito la radio non la ricevente ....

FabioT. 07 luglio 11 22:22

Citazione:

Originalmente inviato da FabioT. (Messaggio 2671382)
Ciao ragazzi posso parlare di Dx8?:fiu:
a parte gli scherzi oggi mi arriva la dx8 con ar8000 volevo una semplice informazione, almeno spero, io ho levato una rx hitec (optima 6) e volevo sapere se i ch corrispondono anche sulla nuova rx ossia ch1 va su ch 1...ch 3 va su ch 3 della nuova ecc? qualcuno mi può aiutare? come principiante mi informo :wink: grazie mille ragazzi

mi riquoto e vediamo se qualcuno può rispondermi...:D

FrancoC. 07 luglio 11 23:17

Citazione:

Originalmente inviato da FabioT. (Messaggio 2672541)

Non ho la Dx8 e non ti so rispondere ma ritengo che tu abbia acquistato una radio munita di manuale; quello è il primo posto in cui cercare la risposta che, di certo, ci sarà.

Matt80 07 luglio 11 23:24

Citazione:

Originalmente inviato da FabioT. (Messaggio 2672541)

Non so come sia la disposizione dei canali per Hitec perchè non ne ho mai avuta una, ma sulle riceventi Spektrum trovi le abbreviazioni su ogni singolo canale. Controlla tutti i collegamenti.

double68 07 luglio 11 23:26

Citazione:

Originalmente inviato da moscaleras (Messaggio 2672195)
è pensa che c'è chi l'ha comprata adesso,pensando che sia fuori bollettino e invece si ritrova una radio che deve partire.:icon_rofl

Per il momento, rimango ovviamente con le dita incrociate, il PID della mia nuova radio inizia con HC e non compare (per ora) su nessun bollettino.

Mi aggrego al forza Spektrum letto prima...

:unsure:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:12.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002