BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Spektrum Dx8 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/164975-spektrum-dx8.html)

moscaleras 08 luglio 11 23:54

ok!!! ho ricevuto il traking,lunedì vengno a ritirare la mia.....e con questa sono 4 volte che và in germania e pensare che io non ci sono mai stato:icon_rofl

magnetron1 09 luglio 11 12:21

Citazione:

Originalmente inviato da moscaleras (Messaggio 2674118)
ok!!! ho ricevuto il traking,lunedì vengno a ritirare la mia.....e con questa sono 4 volte che và in germania e pensare che io non ci sono mai stato:icon_rofl

Lunedì riparte la mia per la 2° volta...
Devo dire che fino ad ora ha sempre funzionato bene, ma la mando per dare seguito al bollettino attualmente in corso di richiamata.
Teniamoci aggiornati per il proseguo.

tuttonegativo 11 luglio 11 13:56

Attivata anche io la procedura per il ritiro. Oltre al richiamo del bollettino ha gli stick impazziti :blink:.

Ma l'allegato xls che mandano per email va compilato e rispedito via email o consegnato insieme alla radio?

moscaleras 11 luglio 11 15:03

Citazione:

Originalmente inviato da tuttonegativo (Messaggio 2676434)
Attivata anche io la procedura per il ritiro. Oltre al richiamo del bollettino ha gli stick impazziti :blink:.

Ma l'allegato xls che mandano per email va compilato e rispedito via email o consegnato insieme alla radio?

Io l'ho compilato e rispedito al mittente. Poi mi è arrivato il tracking.

moscaleras 11 luglio 11 15:07

la mia è appena partita con gls,spero che sia l'ultima e che finalmente sopra cambiare idea su questa radio. Intanto sto finendo il mio nuovissimo piper. E se dx8 mi sorprenderà in positivo,sarà destinata al piper. Me lo auguro.

dex1 11 luglio 11 15:57

ciao
la mia e rientrata oggi.
non resta che testarla,alla prossima.:wink:

tuttonegativo 11 luglio 11 17:08

Citazione:

Originalmente inviato da moscaleras (Messaggio 2676526)
Io l'ho compilato e rispedito al mittente. Poi mi è arrivato il tracking.

Grazie

luigismith 11 luglio 11 19:30

A me, mi hanno contattato dalla Germania via mail ( ovviamente in tedesco :D),
dicendomi che è partita venerdì e fornendomi il nuovo numero di tracking, provandolo sul sito GLS.de mi dice che il destinatario è la Germania....
:blink::blink::wacko::unsure:
Speriamo che torni presto.
Di che file excel l parlate? A me non è arrivato....

luigismith 12 luglio 11 18:41

LA MIA è ARRIVATA OGGI!! è una nuova radio, solo alcune parti sono state prese dalla vecchia. spedita in mode1, rientrata in mode2, ma con tutti i miei modelli ancora in memoria:wacko: .
dopo l'inversione mode, l'ho provata col blade msr, funziona... ho provato a fare un binding con una orange 6ch, funziona.
ho provato il funjet nel quale c'è un'ar500, FUNZIONA (oviamente non l'ho fatto volare in casa :icon_rofl ) entro la settimana dovrei riuscire ad andare al campo e provarla con il veleggiatore gommolo, ci monterò l'ar6200 del super decahtlon per provare sto benedetto dsm2 e vi farò sapere...
sono fiducioso... ma non me la sento di fare volare un modello in balsa la prima volta dopo il rientro...

westy1957 12 luglio 11 19:08

Mah

Io non capisco più niente!!!
Tecnologia a 2.4ghz:
DSSS
FHSS
FASST
DSM2
DSMX....
Io che ho comprato la Dx8 ho a che fare con gli ultimo 2 sistemi di trasmissione, e avrei fatto bene ad approfondire un pò prima....
In altri siti parlano male del DSM2, vedi qui, prendono ingiro il DSMX e esaltano invece il sistema FASST di Futaba.
Qui invece un articolo ci spiega il funzionamento del sistema ti trasmissione a 2.4ghz Spread Spectrum
Magari a qualcuno interessa

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:00.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002