BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Spektrum Dx8 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/164975-spektrum-dx8.html)

LONGFLYER 30 novembre 11 10:18

Citazione:

Originalmente inviato da dex1 (Messaggio 2897071)
a be, allora............:fiu:

Forse Ti sei perso il filmato postato (non da me).
Il resto dei discorsi sono una interpretazione della qualità del software su cui molti, consapevoli o no, pilotano.

dex1 30 novembre 11 12:33

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 2897146)
Forse Ti sei perso il filmato postato (non da me).
Il resto dei discorsi sono una interpretazione della qualità del software su cui molti, consapevoli o no, pilotano.

il mio commento non era per i suoi continui post sui problemi inerenti a
questa radio,ne sono stato colpito pure io e abbastanza gravemente a livello economico.

il mio commento era per la sua modestia,che se ne puo' benissimo fare a meno.

grazie

LONGFLYER 30 novembre 11 13:24

Citazione:

Originalmente inviato da dex1 (Messaggio 2897304)
il mio commento non era per i suoi continui post sui problemi inerenti a
questa radio,ne sono stato colpito pure io e abbastanza gravemente a livello economico.

il mio commento era per la sua modestia,che se ne puo' benissimo fare a meno.

grazie

Capisco che "lei" ce l'abbia con me non tanto per averlo ben compreso quanto invece per partito preso ma, se avesse mai pazienza di leggersi asentimentalmente alcuni miei post, vedrà che in quei pochi dove sono stato costretto a chiarire ulteriormente da un certo "pulpito" è solo perchè l'interlocutore appare sordo al rischio, rischio, peraltro che potrei evitare di ricordargli/evidenziare ma che per carattere non posso esimermi dal mettere in guardia.

Dopodichè, per tutti (noi compresi) vige il detto: chi è causa del suo male (o in alcuni casi, sordità) pianga se stesso ... o solo i suoi modelli quando è fortunato!

Buoni voli!

moscaleras 01 dicembre 11 08:42

ancora nessuna risposta da HH :angry:

double68 01 dicembre 11 10:43

Troppa troppa polvere. Comincio a pensare che l'attività del futuro é farsi pagare dalle aziende per scrivere, screditare, elogiare certi prodotti. Si possono sicuramente acquisire o perdere nicchie di clientela. In ogni modo il bug segnalato non è di livello grave, speriamo in un celere aggiornamento da parte di Spektrum ed arrivare a parlare di taglio di teste mi sembra davvero esasperato....
Ma guarda sulla mia auto ogni tanto si abbassano i finestrini da soli ad auto chiusa!!!

italo.driussi 01 dicembre 11 13:01

Citazione:

Originalmente inviato da double68 (Messaggio 2899029)
Troppa troppa polvere. Comincio a pensare che l'attività del futuro é farsi pagare dalle aziende per scrivere, screditare, elogiare certi prodotti. Si possono sicuramente acquisire o perdere nicchie di clientela. In ogni modo il bug segnalato non è di livello grave, speriamo in un celere aggiornamento da parte di Spektrum ed arrivare a parlare di taglio di teste mi sembra davvero esasperato....
Ma guarda sulla mia auto ogni tanto si abbassano i finestrini da soli ad auto chiusa!!!

A mio modo di vedere HH ha una politica commerciale troppo agressiva, per poi imettere nel mercato prodotti ancora acerbi.

double68 01 dicembre 11 13:46

Citazione:

Originalmente inviato da italo.driussi (Messaggio 2899251)
A mio modo di vedere HH ha una politica commerciale troppo agressiva, per poi imettere nel mercato prodotti ancora acerbi.

Solo Spektrum ???

italo.driussi 01 dicembre 11 13:54

Citazione:

Originalmente inviato da double68 (Messaggio 2899315)
Solo Spektrum ???

Le altre ditte sono piu' serie.

moscaleras 01 dicembre 11 16:25

risposta da HH . Siccome non ci sono segnalazioni in merito al bug mi consigliamo di provare a vedere se lo fà anche con il downgrade. Assurdo!

Balluriballu 01 dicembre 11 19:16

Citazione:

Originalmente inviato da moscaleras (Messaggio 2899617)
risposta da HH . Siccome non ci sono segnalazioni in merito al bug mi consigliamo di provare a vedere se lo fà anche con il downgrade. Assurdo!

Almeno a te hanno risposto.
io non ho ancora sentito nulla .... bah staremo a vedere ...
Certo che a 'sto punto sarebbe meglio che distribuissero i sorgenti del firmware almeno ci smanettiamo da soli e ci causiamo i problemi da soli senza screditare la casa madre ma magari elogiandoli per la "flessibilità" della radio.

Che tte devo dì ... se almeno leggessero i forum visto che non vogliono prendere in considerazione le segnalazioni documentate che gli vengono fatte.
:shutup::shutup:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:42.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002