| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Per gli upgrade serve sempre il cavetto
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Mah... visualizzare i dati non è propriamente di dubbia utilità..... E se vuoi alterare gli allarmi al campo portarsi dietro il PC è una rottura...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-03-2008 Residenza: firenze
![]() | Citazione:
Speravo rimanessero in memoria i valori.... Ma gli allarmi non sono gia' settati standard? | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
sa una semplice la ricevente se voli con una 2S o una 3S o altro... Inoltre altri sensori (esempio variometro o AOA) magari possono richiedere un settaggio migliore al campo...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-03-2008 Residenza: firenze
![]() | Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Rivenditore - My-RC | Citazione:
non è escluso che esca un ulteriore display in futuro semitrasparente (tipo HUD) da attaccare alla visiera del cappellino tipo quello della xerivision. È tutto al vaglio dei boss.... Nel frattempo ne approfitto per dire che è in fase di rilascio (pochi giorni) il voltometro per le Lipo fino a 12S. Un sensore singolo fa 6S e se lo colleghi in serie con un altro arrivi da 7S fino a 12S. New release for FrSky lipo voltage sensor-News Show-news- News-FrSky Electronic Co.,Ltd Resto segue...... ![]() Saluti Carmelo | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-08-2010 Residenza: verona
|
Arrivato ieri l'hub e (per adesso) sensore di temperatura. Hub piccino, bisogna alimentarlo con il cavetto in dotazione (che nel mio caso era sbagliato, cmq no problema, sono segnati il + e il - sull'hub!) Mi è bastato collegarlo e via, si vedeva già la temp sul display! Ho attacato con del nastro il sensore sopra il rego e mi ha indicato l'aumento di temp in breve tempo, dovuto sicuramente al linear bec. Sarà un impresa farci stare anche gli altri sensori.... Qualcuno (misterX) sa se è in cantiere un firmware per variare gli avvisi sonori del modulo e una periferica parallela per il log dei dati? |
| | |
| | #10 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 02-08-2010 Residenza: verona
| Citazione:
Il vario mi segna 15m s.l.m. e direi che ci siamo. Ottima la barretta che segna se si sale o si scende di fianco al valore! L'accelerometro mi da anche i millesimi di G. Troppo per un aereo. Spero in qualche aggiornamento firmware per il display per ridurre la precisione .Sensori piccoli piccoli, stanno dappertutto, mi lascia perplesso l'adesivo che indica la direzione degli assi sull'accelerometro, mi risulta un'altra roba Sarà che io vado ancora con la regola della mano destra....Citazione:
Nessuno sa come registrare? o perlomeno di che natura è il segnale in uscita dal modulo (rs232??) | ||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |