| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-11-2002
|
Se dici a me, lo so bene ma anche swittchando su telemetria (switch 2 on se ben ricordo) non funziona, addirittura ill led verde non lampeggia ma ho solo quello rosso fisso...se dici a brus74, lui ha detto che non ha il modulocon telemetria...
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: campo di volo "il sagittario"
|
Ragazzi fermi tutti risolto il problema.... funziona tutto alla grande ! è semplicemente colpa mia avevo pensato anche a un problema di radio, per fortuna è tutto a postograzie e scusate ancora... |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
almeno così ho capito io.
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-03-2009 Residenza: ROMA
| hai ragione! Citazione:
Poi il pulsante di binding della RX 7cx (per i miei gusti) è un pò troppo esposto e sensibile........ gli farò un alloggiamento protetto..... Mi sarebbe piaciuto avere una qualità percepita tipo Assan (che già uso da più di un anno con estrema soddisfazione). Per il resto nulla da dire: praticamente perfette. Prima di promuoverle con la lode, le proverò un pò sulla affidabilità nel tempo.... | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
quello che non mi piace, oltre alla scarsa consistenza del modulo tx, è il fatto che per mettere e togliere il modulo sulla mx22 è necessario svitare l'antenna (o togliere la maniglia posteriore dalla radio) inoltre ho l'impressione (non li ho osservati bene alla luce) che i contatti femmina sul modulo siano di sezione circolare mentre i pin sulla radio sono quadrati.
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: campo di volo "il sagittario"
|
Ri eccomi !! ho teststo la quattro ch ( parlo della RX ) ho fatto la prova a terra, e pensate un pò !? mi sono fatto una bella passeggiata a piedi, fra le mani la mia T10C , sono arrivato a a più di 1 km di distanza.... mai perso il segnale da non crederci!!!!grazie hobbyking.... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |