| |
| | #2 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Parallela al bordo superiore della radio....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Non saprai mai altrimenti che cosa ha fatto effetto...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
visualizza tutti i dati che sono disponibili anche sul PC...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
|
Io ho avuto problemi con una Multiplex (e un modello in carbonio da 3.5 metri, con fuso in kevlar) e in volo il segnale scendeva anche sotto il 40%, in determinate posizioni. Ho lasciato gli stessi fori nella fusoliera, ma avvicinando la ricevente ai fori, ho estratto completamente le antenne, fra l'altro allontanando le parte ricettive (gli ultimi 3 cm) fra di loro. Questa cosa mi ha permesso di tornare al 100% in ogni posizione, anche a 400 di altezza (misurati con l'altimetro) e 600 di distanza. Anche se il sistema è diverso, credo valgano gli stessi principi, prova quindi ad allontanare le antenne. Ecco la mia installazione:
__________________ Visita il mio sito! |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-08-2010 Residenza: verona
| Citazione:
Questo nella 1a schermata. Se hai anche il sensore della batteria (anche home made) puoi collegarlo alla porta A1 o A2 della rx e hai anche la lettura del voltaggio della batteria principale. Poi imposti, se vuoi, i relativi allarmi. Se hai anche l'hub con i vari sensori cambiando schermata sul display non vedrai più solo delle sfilze di zeri ma vedrai i relativi valori. Se hai manualità ti fai un sensore di (esempio) pitot con uscita da 0 a 3,3volt, lo attacchi alla porta A1o A2 della rx e, tramite moltiplicatori impostabili sul display, visualizzi il valore al posto del (esempio) voltaggio batteria... Qui vedi le possibili schermate: FLD-02 is available!-New Release Show-news- New Release-FrSky Electronic Co.,Ltd | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |