| | #111 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
In pratica c' e' un ritardo (dell ordine di millesimi di secondo) nella trasmissione. Il miglioramento percepito o reale che sia e' dovuto alla qualita' della ricevente. Italo | |
| | |
| | #112 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| La famigerata 'latenza'?
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
| | |
| | #118 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-11-2002
|
si mi hanno parlato anche di un display, guarda ti giro direttamente la comunicazione: We are going to put hands on telemetry hack module DHT and accessories like hub with built-in sensors and display and making the second batch of FASST compatible receiver right now. These will be released one by one, as for release date of DHT, it would be early next month. ...dopo qualche tempo e cioè pochi giorni fa, su mio sollecito: have checked and reverted back that DHT-U (universal telemetry hack module) and other accessories will be ready in one month, which I will surely keep you posted. |
| | |
| | #119 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-06-2005 Residenza: Cagliari
|
...quindi letterina a babbo natale! ![]() ![]() ma mi sa che alla fine arriva prima il buon Bruce! The FrSky Telemetry Project |
| | |
| | #120 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-03-2009 Residenza: ROMA
|
Torno sul discorso della "presunta" maggiore fluidità del comando. La sensazione io ce l'ho abbastanza netta (e mi diverto anche di più perchè mi pare di avere lo stesso modello più attaccato ai pollici). D'altra parte non posso che concordare sul fatto che il ritardo di pochi millisecondi sia praticamente inavvertibile. Citazione:
- o il ritardo è ben più di qualche millisecondo - ambiente 2.4 GHz particolarmente saturo localmente? ed in questo caso FrSky sarebbbe un bel miglioramento; - o che gli impulsi hanno più passi (ma ricordo male o in ppm non sono sempre i famosi 512 passi?) e quidi il servo si muove con una risoluzione più fine ed anche in questo caso sarebbe un bel miglioramento. Oppure una spiegazione più semplice, potrebbe essere che mi sono immaginato 'sta cosa, per autogiustificarmi la sostituzione (a costo !) di un efficentissimo Assan+RX con questo FrSky+Rx. Va bè in attesa di capire meglio i fatti e di "accertare" la verità, per il momento mi tengo, soddisfattissimo, la mia percezione di maggiore fluidità. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |