| | #71 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
|
amico caro .... hai ragione, ma questo è utopia. Nel mondo reale purtroppo i tempi di ssviluppo imposti sono molto brevi e di conseguenza i prodotti vengono immessi sul mercato ancora "acerbi"! Questo vale per le radio, per i cellulari e pensa anche per le automobili! L'unico modo che hanno gli utenti per tutelarsi è non acquistare un prodotto appena presentato ma aspettare alcuni mesi, e questo indipendentemente dal marchio o dal prodotto! Se vuoi alcuni esempi macroscopici, guarda cos'è accaduto con l'Iphone 4 (cellulare che costa circa 700 e realizzato da uno dei migliori produttori al mondo), oppure qullo accadtuo in casa Toyota (costruttore numero 1 al mondo che ha fatto scuola riguardo i sistemi d'efficienza produttiva).
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
| | |
| | #72 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
la dx10 non è ancora uscita e per tè non è affidabile, sei un veggente? | |
| | |
| | #73 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-06-2010 Residenza: guastalla
| Citazione:
Prima di tutto io non ha mai parlato di DX10 e non sto seguendo il post per criticare,io ho detto che non è giusto che sia l'utente finale a testare un prodotto e a subirne le conseguenze.Ho sempre parlato di sicurezza e nient'altro.... Cosa faresti tu se a causa di un bug del software(poco testato perchè troppo "giovane") ti cadesse un modello,causando la distruzione di quest'ultimo e forse danni ad altri? | |
| | |
| | #74 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
|
visto che sei così ossessionato dalla sicurezza ti darò un dato certo che ti farà semettere di volare: nel 99,99% dei casi i modelli cascano per colpa del modellista e questo per errori di pilotaggio di montaggio o d'installazione! Quindi puoi smettere di preoccuparti della radio!
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
| | |
| | #75 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #76 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #78 (permalink) Top | |
| Citazione:
Tutti lo dovrebbero fare a prescindere dalla marca. Io uso spektrum da quando e' nata la dx7 e non ho mai avuto problemi in volo!! Ho risposto????? | |
| | |
| | #79 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-04-2008 Residenza: Cesena
|
per la cronaca e per chi interessato DX10T in arrivo ![]() stay tuned
__________________ SPEKTRUM DX10T | Raptor 60 | SAITO FA-56 , O.S. 56FS-Alpha , O.s. FS-30s , West Eurotec .52 v1 | Great Planes SuperSportster 40 | TRAXXAS REVO 3.3|GP Combat CORSAIR| O.S. GF40 |
| | |
| | #80 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Lindinger la propone con un forte sconto... Grazie Ciao Gianluca | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |