| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Molinella (bologna)
| RX Futaba micro R6004FF 2,4 GHZ:si è rotta l'antenna: consiglio
Oggi mentre volavo mi sono accorto che il modello prendeva dei colpi e la causa era che la ricevente non aveva più l'antenna. Nella micro Futaba R6004 FF a 2,4 GHZ l'antenna è un filo sottilissimo lungo circa 4 cm, come si vede nella foto. Ho spellato l'antenna di un'altra ricevente uguale ed ho avuto la sensazione trattarsi di un comunissimo filo elettrico a più capi. Gli esperti confermano che basta che ci saldi un filo tradizionale per ripristinarla perfettamente funzionante. In caso contrario che filo debbo usare e in particolare dove lo trovo. I ricambi per le RX normali in 2,4 si trovano e si cambiano facilmente ma di questa micro RX non saprei dove andare a cercare Grazie dell'aiuto paolo Ultima modifica di Indoor : 30 aprile 12 alle ore 15:15 |
| | |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |