| | #1 (permalink) Top |
| User | AR6100e portata limitata o nella norma?
Ciao a tutti, tempo fa avevo preso un BLADE CX2 con la sua radio, nel paccheto era prevista come rx appunto una AR6100e V1.2... La radio è stata usata da un mio amico l'inverno scorso su 2 modelli, un edge 540T 10e e un elektro junior in pendio, il quale volava ben distante da noi senza alcun problema. La radio mi è stata restutuita poichè non più necessaria, ma con le antennine appese solo più ad un filino... inutile dire che, non appena le ho toccate, mi sono rimaste in mano ![]() Ora, ho da poco risaldato le antenne, ma facendo la prova della portata (mai eseguita su questa rx) con la mia DX7, noto che il segnale viene perso dopo circa 11-12 passi, mentre quando avevo una sola antenna dopo 9-10... La prova è stata eseguita in casa, mettendo la radio sul pianerottolo e poi con il pulsante premuto entrando in casa (ho un corridoio lungo e spazioso senza ostacoli) Ora mi chiedo, è la radio che ormai è da buttare (anche da fuori sembra sia passata sotto un tir) oppure può essere la sua effettva portata non essendo una fullrange? Grazie a tutti. Fabio
__________________ Futaba T14SG - Compass 7HV - Gaui X5 - Tarot Fy680 + T4-3D + Naza Lite V2 |
| | |
| Bookmarks |
| |