| | #31 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #32 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-10-2009 Residenza: VARESE
| assan x8r.. ??
ciao Masali , la ricevente di cui parli e' la X8R assan ..giusto? ...forse lo hai anche scritto ma non l'ho letto...ero curioso perche' mi dovrebbe arrivare a gg e mi chiedevo proprio se fosse una bufala la portata o cosa.. grazie |
| | |
| | #33 (permalink) Top | ||
| User | Citazione:
![]() comunque se per caso un veleggiatore leggero, mettiamo un banale Easycoso, ti resta intrappolato in una termica troppo forte (e in montagna capita, di rado ma capita) ti assicuro che una radio con la vista luuuuunga è molto più sicura di una con la vista corta ![]() Citazione:
__________________ www.masali.com | ||
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
ma è JR, giapponese .... ![]() Almeno io la mia 24 l'ho battezzata col Jeti, di certo europeo | |
| | |
| | #35 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
perchè prima si sparare sentenze giudizi e ca...te...non leggi e ti documenti un pò...... 800 metri in terra sono tantissimi vuol dire almeno il doppio in aria, e credo che nessuna delle radio sù frequenze obsolete arrivino a tale distanza, con una sicurezza del segnale senza che se passa uno scooter butti giù il modello....
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ah bon, devo dire che non sapevo che i giappi si fossero comprati la graupner. ![]() ma tanto mi sa che tanto la prossima radio sarà cinese, mi sto trovando troppo bene con la tenologia della repubblica Popolare
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #37 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Torino
| ok 2 km li fai anche con un modello da 3.70m/4m, ero curioso di sapere con cosa aveva fatto la prova dei 4.8
__________________ If flying were the language of man, soaring would be its poetry. CI F3J - CI F3K - CI F5J - ET F3J - ET F3K - EC MEDALS - WC MEDALS |
| | |
| | #38 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Beh, i cinesi faranno anche tante schifezze ma se vogliono realizzare cose buone e valide sono capacissimi, vedi per l'appunto, la sensibilità e l'affidabilità della X8R Assan che emerge da queste prove di portata. | |
| | |
| | #39 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #40 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
col traghetto e col GPS: il traghetto per mettere più distanza possibile tra me e il modello non avendo davanti nulla se non l'acqua del lago, e il GPS per calcolare la distanza in linea d'aria; purtroppo dopo i 4,8 km non riuscivo più a trovare una strada che mi allontanasse senza perdere il contatto ottico con casa mia... dove mia moglie mi confermava che il modello rispondeva ai comandi via telefonino, visto che da quella distanza non vedevo nemmeno il balcone, figuriamoci il modello
__________________ www.masali.com | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |