| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
|
Le optima arrivano a 35V. È fondamentale leggere il manuale della ricevente altrimenti è un attimo confondersi e bruciarle. E con quel che costano...
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-06-2008 Residenza: Venaria (TO)
| Citazione:
La porta SPC alimenta solo la ricevente (max 35v), e sul monitor della radio si legge la tensione in tempo reale. Da un canale qualsiasi, si alimentano i servi (tramite bec o batteria). Se utilizzi il bec, dallo stesso selezioni il voltaggio che andrà ai servi ed al giroscopio. Se utilizzi una batteria, la stessa fornirà tensione ai servi ed al giroscopio (occhio alla tensione della batteria che sia nel range compatibile x i servi). Chiaro? | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: Benevento
| Citazione:
I 35 volt sono SOLO ED ESCLUSIVAMENTE sulla SPC! Alimenti così solo la ricevente e dovrai comunque alimentare i servi tramite un canale. Per quanto riguarda l'alimentazione tramite i canali la OPTIMA 7 (non ricordo se hai detto che ricevente hai, nel caso vai sul sito safalero e leggi le caratteristiche) accetta dai 4,8 v ai 7,4 volt ma questa tensione così applicata finisce anche nei servi e quindi devi verificare che la tensione sia supportata anche dai servi. Metti un bec, alimenti dai canali, lascia montato il ponticello SPC e sei ok
__________________ Belt-CP RTF - T-Rex 600 Nitro Super pro - HK Bixler - F22 TOMHE - Hitec Aurora 9 - full telemetry pack | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-06-2012 Residenza: L'Aquila
| Problema Aurora 9!!!
Ciao a tutti, Volevo qualche consiglio riguardo ad un problema apparso improvvisamente oggi alla mia radio... Il problema è questo: quando do il comando picchia in automatico la trasmittente manda anche l'alettone... ho provato ad aggiornare il firmware e a creare nuovi modelli, niente, il problema rimane... Ho provato anche con diverse riceventi ma nulla, nella funzione MONITOR si vede benissimo questo comportamento anomalo.... qualcuno ne sa di più o devo mandarla in assistenza? |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-06-2012 Residenza: L'Aquila
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-01-2008
| Citazione:
Anni fa mi era successa una cosa simile,muovevo l'alettone il cabra si muoveva un po'. Hanno sostituito i potenziometri della radio in assistenza e non ho piu' avuto problemi. Sei sicuro di non aver attivato un mixer? Ciao | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
In caso affermativo, prima di inviarla all'assistenza, aprila e pulisci quanto più possibile ... contatti, pcb e meccanica.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 13 ottobre 13 alle ore 19:46 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |