| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-03-2005 Residenza: Modena
![]() |
Ragazzi ho bisogno di un aiutino, ho una Aurora 9 di un amico (che la usa per un elicottero) al quale vorrei reversare il comando del gas, in modo che con lo stick tutto su il motore sia a zero, mentre con lo stick tutto giu il motore sia al massimo, ho provato a reversare solamente il canale del gas, ma quando collego la batteria il motorino elettrico non da segnale. io uso una radio futaba e li c'è un menu' apposta dove si puo' reversare tutto il comando del gas in modo da avere gas e passo a zero con lo stick tutto su, se lo faccio con la mia radio funziona ma con l aurora non siamo riusciti a trovare il sistema, non è che c'è una funzione simile anche su questa radio? qualcuno la conosce? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Basta che reversi in quella pagina il comando al servo ... Buone cose.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-01-2012 Residenza: Roma
![]() |
ciao a tutti, ho comprato un bec esterno per la mia ricevente hitec OPTIMA 7 uso una 2 lipo celle.. non mi serve di alimentare i servi, ma bensì la ricevente!! dove lo infilo il bec? nella presa SPC oppure su BAT/channel 7 ? e poi devo tagliare il filo del bec del regolatore vero? qual'è? aiutooo
__________________ Hi Sky FBL 100 - T-Rex 450 Sport V2 - Arrow plus Flybarless - Easystar II - Graupner Mini Taxi - Ansmann Mad Rat - TT MTA4 Aurora 9 - Funcub - STINGER 64 EDF 4S |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-08-2012 Residenza: San Marino
| Quoto LONG è stato più chiaro di me
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-08-2012 Residenza: San Marino
| Citazione:
Adesso ti dico dove devi infilare il bec.... ![]() Se devi alimentare la ricevente e non i servi dovrai usare la porta spc ma senza bec in quanto dalla spc la ricevente sopporta fino mi sebra (vado a memoria verificare il manuale) 35V quindi il bec non ti serve e oltretutto avrai sulla radio la tensione effettiva della batteria. Se invece vuoi usare una lipo per alimentare i servi ti servirà sì il bec per stabilizzare la tensione al livelli consoni ma se l'aereo è elettrico lo hai già nel regolatore... Scusa la domanda ma sto bec dove lo vorresti montare se hai gia il bec sul regolatore??
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
allora... normalmente uso il bec interno dell'esc per alimentare ricevente e servi in questo caso il servo è solamente 1 perchè è una macchina... uso un pacco nimh da 7.2 V che attacco all'esc... (sto per passare alle lipo 2s appena mi arriva l'ordine da hk) il problema è che quando la tensione della nimh cala però la ricevente comincia a spegnersi e riaccendersi di continuo perchè il voltaggio non è abbastanza alto!! quindi per non danneggiare la ricevente e non annoiarmi a vedere la macchina va a "singhiozzi" volevo alimentarla esternamente!! capito adesso la mia situazione? il servo è un servo che non dovrebbe neanche assorbire tanto... cosa mi consigli? grazie 1000000000
__________________ Hi Sky FBL 100 - T-Rex 450 Sport V2 - Arrow plus Flybarless - Easystar II - Graupner Mini Taxi - Ansmann Mad Rat - TT MTA4 Aurora 9 - Funcub - STINGER 64 EDF 4S | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
comunque si, assorbe circa 35 A e la nimh è da 1800 però appena ci "tiro fuori" 1250/1200 mah, mi comincia a fare questa cosa!!
__________________ Hi Sky FBL 100 - T-Rex 450 Sport V2 - Arrow plus Flybarless - Easystar II - Graupner Mini Taxi - Ansmann Mad Rat - TT MTA4 Aurora 9 - Funcub - STINGER 64 EDF 4S | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |