| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: Roma
| Optima 7/9 ver 2.01(0)
ciao Ragazzi ho avviato l'HPP22 e mi si è aperto l'alllert dell'aggiornamento per le RX Me lo ero perso o è uscito adesso? boh comunque l'ho fatto.
__________________ Sbagliare è umano, perseverare è diabolico!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
e' uscito anche aggiornamento radio tx 1.08(01) se non erro la settimana scorsa. mi e' arrivata email da safalero ed ho fatto aggiornamento. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-11-2007 Residenza: ravenna
![]() |
Mi stavo chiedendo che differenza c'è fra la ricevente Minima 6T e Minima 6E Minima 6T - Hitec RCD Minima 6E - Hitec RCD Potreste suggerirmelo ? Dal sito non riesco a comprenderlo..
__________________ La Via dell'Essere è il Fare |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-11-2009 Residenza: Sardegna
| ric hitec
ciao, l unica differenza tra la minima 6E e la minima 6t sta nell orientamento delle spinette che la 6E ha in senso orizzontale mentre la 6T ce le ha in senso verticale....tutto qui... cosi a seconda di com è allestito il modello ne scegli una + di un altra... Saluti Simone |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
Quindi quando cambi in 3d l'eli vorresti che gli stick aile e elev vadano al contrario? boh forse creando una fase di volo da abilitare con un interruttore e modificare le curve stick solo ad essa, non sono sicuro però si possa fare.
__________________ Sbagliare è umano, perseverare è diabolico!! | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-11-2007 Residenza: ravenna
![]() | Citazione:
Bene. Grazie mille per suggerimento. Nel sito di safalero però si dice che "La Minima 6T 2,4Ghz è una ricevente a 6ch con configurazione Top-block, mentre la 6E è di tipo End-block". Questa differenziazione tra Top-block e End-block è sinonimo di quello che tu mi hai appena spiegato ?
__________________ La Via dell'Essere è il Fare | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-11-2009 Residenza: Sardegna
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |