| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
scusate ma avrei due domane da chiedervi. la prima è come si fa' a vedere la telemetria ed il voltaggio del pacco batterie della ricevente? mi è statato detto che se riuscissi a installare i programma di telemetrira e diagniosi della batteria della ricevente sarebbe possibile vedere sia il voltaggio della batteria della ricevente che lo smarrimento in caso di perdita dell' aereo per via rintracciabilita' tramite telemetria. e vero? in oltre mi sapreste dire come si fa' a fare il building tra ricevente e trasmittente?. grazie davvero. ciao ![]() __________________ |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Come si fa il binding (e non building ... non siamo in palestra ...)? Continua pure a chiedere, per carità, ma se scrivi che chiedi perchè non Ti piace leggere, apriti cielo! Certo è che saranno in pochissimi a volersi cimentare in risposte a gettito continuo, rinnovo pertanto il mio suggerimento: apri quel manuale .. ed esci da quel corpo!!!
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
- Continuare a chiedere ed attendere sperando che la risposta sia chiara ed esauriente, - cercare la risposta negli innumerevoli ed esauirienti post di questo 3d, - aprire il manuale in italiano accanto alla radio. ![]() Vedi un pò Tu la cosa più intelligente tenendo anche conto che questo è un hobby fatto di risposte e non di domande, sennò NON decolli o perlomeno non atterri in modo da ridecollare subito dopo ... ![]() Cordialmente. "Il professore" ps. Perchè mai debbo scrivere da 0 qualcosa che è stato già trattato sul manuale: meglio allora un copia incolla ma a questo punto fallo Tu dal manuale ... non è cattiveria ma anzi un aiuto ben maggiore: "Se do da mangiare ad un affamato gli ho risolto il problema del minuto ma se gli faccio vedere come cacciare l'ho sfamato una vita !!!"
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 27 luglio 11 alle ore 18:22 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-11-2010 Residenza: Teramo
| caspita!!!! è un pò che non mi aggiorno sulla mia stupenda aurora leggendomi oltre 40 pagine di commenti e t'arriva stò "harvard" che pretende la spiega sul piatto ben servita!? non solo, senza offesa insulta pure!!!! pessimo modo di presentarsi se hai bisogno di sfogarti fallo al cesso di casa tua!
|
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-09-2007
|
ciao ragazzi,sapete dirmi dove posso trovare l'interruttore lungo(switch c)? si e rotto senza nemeno sforzarlo.non vorrei spedire la radio a safalero.ho gia smontato l'interruttore e un t80-t salecom. grazie. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |