| | #2601 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: palermo
| Citazione:
| |
| | |
| | #2602 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Prefazione: In una presa per servo (canale) in una ricevente consta di 3 fili: positivo, negativo e segnale. Il positivo ed il negativo sono quelli dell'alimentazione, tanto è che puoi alimentare la ricevente ed ovviamente tutti i servi attraverso una posizione qualsiasi di canale. Un cavetto proveniente da una batteria o bec consta però di 2 fili e non di 3 come quello di un qualsiasi servo che usa + e - per alimentarsi e quello di segnale per ascoltare il comando da eseguire. Oggetto: Se poni usi una Y per collegare l'alimentazione e contemporaneamente un servo, dei tre fili che vanno alla batteria o bec ne useresti solo due perchè il segnale ovviamente non sarebbe connesso a nulla, quel canale poi, sarà usato dalla radio senza alcuna differenza rispetto agli altri giacchè il filo del segnale è esclusivo dell'unico servo connesso alla Y (a sua volta connessa al canale in esame). PS. se poni un ohmmetro o un beeper tra due positivi di canale o tra due negativi di canale vedrai che che sono collegati assieme.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 27 marzo 11 alle ore 15:58 |
| | |
| | #2603 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #2604 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Immagino sia presto facci sapere cmq. impressioni e successive valutazioni Aurora9 in relazione alla S.DX8 ... ![]() - Manegevolezza? ... Pesi, ingombri, impugnatura etc. - Usabilità? ... Vantaggi touch-screen etc. - Intuitività? ... Facilità di programmazione etc. - Capacità? ... Funzionalità, affidabilità etc. - Connettibilità? ... Connessioni PC, software esterni, accessoristica etc. - Potenzialità? ... Impressioni, idee etc. etc.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 27 marzo 11 alle ore 16:08 |
| | |
| | #2605 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ultima modifica di moscaleras : 27 marzo 11 alle ore 17:10 | |
| | |
| | #2606 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-08-2006 Residenza: Castelli Romani
|
Ciao a tutti, ho un problema con il sensore del carburante: non sente il livello della benzina. Credo di aver sbagliato qualcosa. Innanzitutto non ho capito se devo togliere quella piccola protezione bianca che sta sui contatti da inserire nella spinetta. 2. La pellicola bianca sui sensori la tolgo solo dal lato da attaccare sul serbatoio, giusto? 3. I sensori hanno un sopra e un sotto? Oppure è indifferente? Fatto tutto questo accendo la radio a serbatoio vuoto. Sulla radio mi indica che infatti è vuoto. Però quando metto carburante l'indicatore resta a zero. Se stacco i sensori dal serbatoio l'indicatore mi va su pieno. Boh... Sapete aiutarmi? C'è qualcosa che sbaglio? Grazie Fabrizio P.S. Tutti gli altri sensori telemetrici funzionano benissimo |
| | |
| | #2607 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #2608 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-12-2010 Residenza: belluno
| Citazione:
..ciao.. purtroppo il sensore di livello carburante funziona solo per le miscele a base di alcool; se usi miscela per motori a due tempi non funge.. ![]() ..io ho un t rex 700 a benzina ed il sensore in effetti non va!!!!!!!!!!!!!!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |