Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 15 gennaio 11, 20:31   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maverikk86
 
Data registr.: 09-07-2009
Residenza: Limatola(VolturnoFly)
Messaggi: 462
Citazione:
Originalmente inviato da quenda Visualizza messaggio
Ciao a tutti.
Sapete se esiste in vendita una li-po (2 celle, ovviamente) già pronta per essere installata all'interno della Aurora 9 al posto delle Ni-Mh originali??

........lo chiedo perchè vorrei evitare di tagliare il cavetto con il relativo connettore per saldarlo a una li-po.

Grazie!

q
L'hitec ha realizzato una lipo proprio per l'aurora se non erro è da 2200 mh con 20 c continui,ma ti conviene?Costa un casino..
Chi non ha una due celle inutilizzata a casa?
Allora ti dico il mio metodo,prendi un servo vecchio,trancia i connettori e li puoi utilizzare come spina da inserire nella radio,ma poichè non ha l'obbligo,devi stare attento a ripettare la polarità,per evitare di staccare sempre il filo per poi stare attento alla polarità,all'altra estremità ho collegato un connettore deans che collego alla batteria,quindi quando devo caricare la lipo, la scollego dal deans e il mio diciamo adattare rimane sempre nella radio.
Se prendi quella originale hitec,sei vincolato per mezzo del connettore a utilizzare solo quella(inoltre devi predisporre il caricabatteria con un apposito connettore hitec per caricarla),con il mio metodo puoi utilizzare una qualsiasi lipo 2s a tua disposizione,senza aspettare la carica
In questo modo risparmi circa 40 euro di lipo.
__________________
www.areafly69.it
maverikk86 non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aurora per G4...esiste??? RRRappy50 Simulatori 2 09 agosto 08 23:21
novità da carbon extreme...........aurora 50 e aurora classe 500 luca bianchessi Elimodellismo Acrobazia 14 09 luglio 08 21:17
Aurora Avant !!!! daniele76 Elimodellismo in Generale 13 31 luglio 07 23:36
aurora luca bianchessi Elimodellismo in Generale 7 08 marzo 07 23:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:56.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002