| | #2051 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #2052 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
|
Premesso che per fortuna avevo già salvato la configurazione dei modelli sul pc (Per fortuna) Anche solo ad entrare nel menù service e senza toccare niente sono uscito.. Ebbene ugualmente si è cancellato uno delle tre configurazioni dei modelli... |
| | |
| | #2053 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Nel primo caso è un ramo del sw. che deve forzatamente collaudare e curare come il resto del sw., diversamente sarà utilizzato solo da personale specifico che certamente si muoverà di conseguenza. Nel caso Aurora non mi va di approfondire se la funzione è voluta o è stata solo scoperta, ma se come credo è del secondo tipo, vi consiglio di non parlarne oltre (ne avete già parlato troppo), per evitare che Hitec reagisca e "vi faccia un favore" ... chiudendo subito la falla, così da guadagnare su eventuali calibrazioni come capita a piloti che non godono di questo vantaggio. A buon intenditor poche parole.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #2054 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-09-2010 Residenza: CREMONA
| Aurora 9
BUONA SERATA Dopo aver letto tanti consigli sull'uso e regolazione della A9, gradirei conoscere la possibilità eventuale di aumentare il volume dell'allarme sonoro e contestualmente se sia possibile abbinare un segnale ottico a led. grazie. |
| | |
| | #2055 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: Benevento
|
con la funzione adjust vorrei regolare solo un valore di sensibilità del giroscopio dei 2 che ho impostato su uno switch, sapete se si può fare? grazie
__________________ Belt-CP RTF - T-Rex 600 Nitro Super pro - HK Bixler - F22 TOMHE - Hitec Aurora 9 - full telemetry pack |
| | |
| | #2057 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
|
per switchare da modo 1 a modo 2 devo aprire la tx per spostare la molla dello stick?
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
| | |
| | #2059 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
qui a pag 169 avevo messo degli schemini di come regolare gli stick http://www.baronerosso.it/forum/radi...a-9-a-169.html ciao
__________________ Sbagliare è umano, perseverare è diabolico!! | |
| | |
| | #2060 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-06-2007
|
Avevo un'impressione ma leggendo è diventato una certezza, ma più che volare state più a smanettare con la radio. In altri tempi ed in altri settori si sono già verificati percorsi che portano alla fine a domandarsi qual'è il fine ultimo di tutto. Credo che per smanettare sia più idonea la turnigy che costa pochissimo e ha un software-firmware più libero. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |