| | #2043 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Non fraintendermi, io ho la T14 ma uso la A9 per i modelli più piccoli dove il modello deve costare di più della ricevente
__________________ Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet] | |
| | |
| | #2044 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() il tuo indice ha preso il controllo percaso del menù Imp. MDL? io è da li che ho perso tutto cliccando su construction. devo risettarmi mezzo mondo avevo dei salvataggi vecchi e quindi mi attacco.
__________________ Sbagliare è umano, perseverare è diabolico!! | |
| | |
| | #2045 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 21-07-2010
|
Vedo che l' utilizzo principale dell' Aurora 9 e' in casa tra le quattro mura, per vedere le varie combinazioni del (software di sistema). ![]() Questo suo utilizzo non lo avevo mai preso in considerazione. ![]() Ma sicuramente non puo' fare danni fisici propri o a terzi. ![]() Mi piaciono questi vostri post mi sto' divertendo ottimi ci provo anch'Io. |
| | |
| | #2046 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
La T12Z come anche la T14MZ, tanto per dare un dato in più, offrono due schede madri all'interno, quindi anche un doppio processore con tutto quello che ne consegue. Non a caso poi il prezzo non è nemmeno paragonabile, anche se a mio avviso resta cmq. troppo alto. Se volete confrontare la A9 lo si può fare solo con radio tipo T12, T8, DX8, JR9303 e via discorrendo. E poi, scusate ancora, in assoluto è molto semplice verificare la radio migliore, basta prendere quella che costa di più, partendo dal presupposto che una azienda blasonata non vive sulla luna e quindi a quel costo fa corrispondere caratteristiche sicuramente appetibili. Se invece si parla in modo relativo, allora, la migliore radio è quella che secondo il proprio profilo di attività offre le giuste caratteristiche, sicuro che non si compri qualcosa che poi non si sfrutti. Per coloro che invece alzano bandiere e se potessero brucerebbero quelle che non condividono, ricordo che il fenomeno della concorrenza ha necessità di moltepici attori alfine di offrire, proprio a noi consumatori, prodotti sempre più validi ad un costo sempre sempre più abbordabile. Buoni voli.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #2048 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
E comunque parliamoci chiaro, anche io sono un felice possessore di un' Aurora 9, ma se le mie tasche potessero, una mega radio da 2000 euri e passa non me la toglierebbe nessuno... Il discorso penso sia chiaro e semplice e vale per tutte le altre cose della vita... I soldi comunque non fanno la felicità... | |
| | |
| | #2049 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-04-2008
![]() |
io infatti confermo e ripeto che Aurora è un ottima radio.. La si può comparare con la tristissima t10(con un software vecchissimo che non è altro quello della ff9 rivisto) della 8fg... 9xII etc etc.. Chiaramente non può essere paragonata alle ammiraglie delle marche più note!! Non solo x il software, meccanica,..latenza, .. Ma sopratt nel prezzo!! X il resto.. È sempre la mia preferita nelle radio della fascia 10ch...
|
| | |
| | #2050 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
siiiiiiiii ![]() ![]() ![]() ![]() mi piace spippolare non resisto. avevo in memoria diversi modelli sia acro alianti ed eli...... non ci sono piu!!!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |