| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 21-07-2010
| Citazione:
Tutte le riceventi blindate con la trasmittente sono attive. Quindi ipotizziamo di avere 3 riceventi e tre modelli memorizzati. N. 1 ricevente a 6 - 7 - 9 Tutte e tre funzioneranno indipendentemente da quale modello avrai selezionato. Spektrum memorizza il codice della ricevente con cui hai fatto il binding e non puoi utilizzare un modello per un altro. altro esempio: se usi il programma uno che hai fatto il binding con la ricevente a 7 canali funzionara unicamente con questa ricevente (non con questo tipo di ricevente ma unicamente con quella ricevente) | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
mi hai preceduto la risposta, infatti a me se ho selezionato un modello e accendo una rx qualsiasi si collega lo stesso. poi il programma sarà pure sballato perchè è tutto un'altro modello ma indipendentemente da quale si usa qualsiasi rx connessa se era stata bindata funziona.
__________________ Sbagliare è umano, perseverare è diabolico!! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-04-2008
![]() | Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-12-2009 Residenza: NOVARA (AEROTEAM)
|
Grazie mille per le risposte. Io ho una Spektrum DX6i e riconasce le riceventi abbinate alla memoria modello, ho cercato in rete sul manuale Aurora questo dettaglio ma non ne ho trovato traccia. Essere informati di questo mi pare importante ai fini della sicurezza, poichè se per disattenzione si dovesse decollare su una memoria diversa da quella corretta, il danno sarebbe quasi certo, avendo tutti i parametri "sballati". Buoni voli
__________________ Volare necesse est |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-03-2009
| Citazione:
Niente di difficile, poi : basta provare i comandi prima di mollare il modello....
__________________ FAI 7635 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-12-2009 Residenza: NOVARA (AEROTEAM)
| Citazione:
La mia era una curiosità "tecnica", infatti, già dai tempi della Olimpic 6 canali i controlli li facevo anche se non c'erano le memorie modello. Buoni voli
__________________ Volare necesse est | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: Roma
| V1.07 (2)
ciao Ragazzi ho appena connesso l'hpp22 e mi è comparso l'allert del nuovo aggiornamento V1.07 (2), come descrizione mi dava la correzione su un errore in lettura su velocità superiori a 60mph sul sito Hitec a parte le vecchie note non ho trovato niente a riguardo. mi fido e installo? chi l'ha già usato?
__________________ Sbagliare è umano, perseverare è diabolico!! |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Perchè la funzione possa agire, la radio in fase di binding trasmette un numerello arbitrario ed univoco (identificativo) alla ricevente (che se lo memorizzerà). Tale numerello verrà anche associato alla memoria del modello (quello corrente) nella radio. Questo numerello sarà ovviamente incluso ad ogni trasmissione di comandi alla ricevente cosicchè quest'ultima, confrontandolo con quello da essa memorizzato in fase di binding (matching), deciderà se eseguire i comandi pervenuti dalla radio o ignorarli. Buoni voli
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 18 novembre 10 alle ore 14:44 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |