| | #1861 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Non ci sono più versioni di Aurora9 ne una nuova Aurora9 più accessoriata!
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #1862 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
Attachment browser: 1.jpg by FrogChief - RC Groups
__________________ Sbagliare è umano, perseverare è diabolico!! | |
| | |
| | #1863 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: Benevento
|
qualcuno ha provato con successo a prolungare il cavetto del sensore rpm ottico in modo da allontanarlo il più possibile dalla flybar? A me capita giusto sotto I paddles...
__________________ Belt-CP RTF - T-Rex 600 Nitro Super pro - HK Bixler - F22 TOMHE - Hitec Aurora 9 - full telemetry pack |
| | |
| | #1864 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-12-2009 Residenza: NOVARA (AEROTEAM)
| Citazione:
Questo e una nuova sensor station di prossima commercializzazione negli USA. Buoni voli
__________________ Volare necesse est | |
| | |
| | #1865 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Buoni voli a Tutti!
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #1866 (permalink) Top |
|
Scusa, non ho scritto che é una sensor station, ma che una nuova sensor station ed il modulo wifi saranno di prossima commercializzazione negli USA. Buoni voli
__________________ Volare necesse est |
| | |
| | #1867 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-07-2010 Residenza: Prov (SA)
|
Non per contraddirvi,ma il "coso" per avere la telemetria su pc penso che sia questo del link Attachment browser: 2.jpg by FrogChief - RC Groups che altro non fa che intercettare lo stesso segnale che arriva anche alla radio e lo registra-visualizza su pc tramite apposito software |
| | |
| | #1868 (permalink) Top |
|
Esatto, il "coso" sull'Aurora trasmette i dati e quello che indichi tu li trasferisce al pc via usb. Sullo stesso link puoi vedere anche la nuova sensor station. Buoni voli
__________________ Volare necesse est |
| | |
| | #1869 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-11-2009 Residenza: brescia
| Ricami aurora 9
Scusate l'intromissione alla discussione molto interessante sulla stabilità dell'aurora 9, posseggo un'aurora 9 e con eli in mano ho fatto delle prove perchè l'esc diventava rovente ed ho notato una cosa stranissima accelerando il gas a 3/4 per 3 minuti e abbassando il gas a 0 l'eli non si fermava e a alla fine ho trovato tutti i 3 servi del piatto fuori posizione , uno è ruotato di 180°. Avete qualche spiegazione? sapreste inoltre indicarmi dove acquistare gli interruttori a paletta della radio visto che l' IMPORTATORE si rifiuta di spedirli dicendo che l'eventuale riparazione la devo fare nel loro laboratorio. Mille grazie
__________________ 2 x WK CB100 1 copterX 450 1 T rex 250 |
| | |
| | #1870 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
mi sto domandando quanto verrà l'aurora9 completa di tutta la telemetria, accessori vari, dato che senz'altro l'uscita dell'aurora9 "2" avrà probabilmente un rialzo del prezzo?Non vorrei che diventasse tipo le produzioni dell'edicola: l'assembli te la radio con i pezzi che usciranno mensilmente!! scusate ma questi futuri upgrade non li vedo come evoluzioni: perchè non presentare una radio già completa al top?
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |