31 ottobre 10, 12:44 | #1792 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2009 Residenza: Trento
Messaggi: 80
| Citazione:
Sono un utente corretto del forum; leggo molto, scrivo poco. Ora per eventuali altri che vorranno portare una loro esperienza mi spiego meglio. Possiedo una Optic 6 Sport 35 mhz ed un EG Pro. Ho comperato un nuovo aereo e vorrei essere aiutato nei primi voli da un pilota esperto (mio cognato). Vorrei farlo attraverso il collegamento di 2 radio. Per questo ho pensato all'acquisto di una Aurora. Prima di comperarla però volevo sapere se posso collegare Optic Sport ed Aurora (maestro-allievo). Un utente del forum in un altro post mi ha già detto che è riuscito a collegarle con un cavo artigianale. Mi piacerebbe sapere se qualcuno ha potuto invece sperimentare con successo il cavo disponibile al link che ho postato. Grazie. PUNTO. | |
31 ottobre 10, 13:02 | #1793 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2006 Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
Messaggi: 1.169
| problema su eli con trim del gas
Ciau, Con l'aurora 9 se aumento il trim del gas, mi varia pure la gurva del..passo; come mai ? Dove sbaglio ? Grazie a chi sapra' aiutarmi!! Roberto |
31 ottobre 10, 14:32 | #1794 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
Ricordate questa Mia Esperienza con questa radio ?e un Raptor 50! Bè dopo aver cambiato il Bec provai il,Modello per 10 Minuti Tutto OK ! L'ho portato a casa e Proprio Ieri Prima di consegnare il Modello lo metto in Volo stazionario Davanti alla Persona che ci doveva Volare ... e dopo poco , 2... 3 minuti Di volo stazionario DI NUOVO e 2 ... LA RADIO SMETTE DI COMUNICARE CON LA RICEVENTE e il Modello per la seconda volta in Maniera Fortunosa si Poggia sopra una Pianta Di Ulivo alta poco più di 2 Metri a circa 20 metri di distanza . COMANDI CONGELATI PER LA SECONDA VOLTA ... HO AVUTO IL TEMPO DI SPEGNERE E RIACCENDERE LA RADIO QUESTA VOLTA ... NULLA DI FATTO . ELI CLASSE 50 FUORI CONTROLLO .... questa Volta ERAVAMO in 4 ad assistere ad una cosa del Genere ci tengo a precisare ho diverse centinaia di ora di volo sulle spalle ad oggi con eli ed aerei mai ... mai successa una cosa del genere . Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 31 ottobre 10 alle ore 14:42 | ||
31 ottobre 10, 15:43 | #1795 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
| Citazione:
Comunque ero fortemente indeciso se prendere l'aurora9 o la futabaT10. Alla fine dopo l'uscita della rx clone-futaba e il consiglio unanime del mio campo di volo ho preso la futaba t10. Ho considerato sopratutto la grande tradizione della casa anche se fino all'ultimo ero attrato dall'Aurora. A parte l'ultimo punto è strano che l'aurora abbia manifestato questi sintomi, ho letto decine e decine di post su forum americani ma non si sono rilevati questi tuoi problemi, anzi erano tutti strapositivi. Hanno portato un aliante a distanze notevoli, dicono quasi a 4km anche se mi pare inverosimile. Alla fine si diceva che dopo il sistema fast-futaba, superiore in resistenza alle interferenze, veniva hitec. Io a questo punto ti suggerirei di riprovare esattamente il tutto ma con una rx diversa da quella attuale per cominciare a cercare di capire l'origine del difetto. | |
31 ottobre 10, 15:56 | #1796 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il fatto che mi dici che in Altri Forum certi problemi non siano mai comparsi ... Non lo prendo come piano di riscontro ... chi mi dice se i Prodotti che arrivano a Noi ... sono assemblati e testati dalle stesse mani !? Ad oggi Posso dire la Mia ... ripeto dopo diverse e diverse ... Centinaia di Ore di volo con Futaba 7 ... poi 9 ... poi T10CP 2,4 FASST ... Mai e Poi mai Avuto un Secondo di fuori controllo con i Miei Modelli . La mia ripeto non Vuole assolutamente Diventare una polemica ... Ma una segnalazione ... una Condivisione della Mia Personale esperienza . Ciao | |
31 ottobre 10, 17:32 | #1797 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
| Citazione:
Non potrebbe essere un problema di falso contatto sulla ricevente nel cavetto data?La maggior parte delle lamentele deriva da quel punto e che un falso contatto porta alla perdita totale dei comandi. Magari indica che firmware ha la radio e la ricevente...insomma i controlli un po' più avanzati. Poi per il discorso futaba credo che la qualità e i tuoi commenti siano ovvi per i possessori di questo marchio. La mia è ancora imballata in attesa di trovare un momento libero. | |
01 novembre 10, 14:02 | #1798 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
Messaggi: 1.594
|
Ragazzi ho appena aggiornato: riceventi optima 7 alla versione 2.00 Modulo spectra alla versione 2.00 Radio Aurora 9 alla versione 1.07 è giusto ? sono le ultime versioni???? Inoltre conviene rifare i bliding della trasmittente e ricevente???? Com'era la procedura visto che quello del manuale sembrava sbagliata? Grazie!!!
__________________ Visitate il sito www.aviatorfilippo.webs.com |
01 novembre 10, 15:26 | #1799 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-08-2004 Residenza: Torino
Messaggi: 283
| Citazione:
Non ho mai rifatto l'operazione di blindig dopo un aggiornamento, anzi non ho mai fatto questa operazione avendo ricevuto la radio e la ricevente già accoppiete dalla fabbrica
__________________ RADIO: HITEC AURORA 9 - FUTABA FF6 (in terapia intensiva) MODELLI: Phoenix 2000 - Quad 450 | |
01 novembre 10, 16:12 | #1800 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
Messaggi: 1.594
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