Citazione:
Originalmente inviato da panterone  a me è successo un paio di volte con il modulo corona che ho perso i comandi....con l'aereo è successo con l'easyglider e un regolatore brushed da 1A turnigy, poi fuso. Comunque in quel caso dopo circa 50 sec di motore al max bastava allontanarsi di una 30 di m e puff si perdevano totalmente i comandi, mentre ad una distanza minore si aveva il controllo ed il motore veniva staccato.
Comunque ero fortemente indeciso se prendere l'aurora9 o la futabaT10.
Alla fine dopo l'uscita della rx clone-futaba e il consiglio unanime del mio campo di volo ho preso la futaba t10. Ho considerato sopratutto la grande tradizione della casa anche se fino all'ultimo ero attrato dall'Aurora.
A parte l'ultimo punto è strano che l'aurora abbia manifestato questi sintomi, ho letto decine e decine di post su forum americani ma non si sono rilevati questi tuoi problemi, anzi erano tutti strapositivi. Hanno portato un aliante a distanze notevoli, dicono quasi a 4km anche se mi pare inverosimile.
Alla fine si diceva che dopo il sistema fast-futaba, superiore in resistenza alle interferenze, veniva hitec.
Io a questo punto ti suggerirei di riprovare esattamente il tutto ma con una rx diversa da quella attuale per cominciare a cercare di capire l'origine del difetto. |
In tutta sincerità trovare l'origine del Difetto e cosa fatta !... o Radio o ricevente ... il cerchio a questo punto si Stringe su questi due Elementi .
Il fatto che mi dici che in Altri Forum certi problemi non siano mai comparsi ... Non lo prendo come piano di riscontro ... chi mi dice se i Prodotti che arrivano a Noi ... sono assemblati e testati dalle stesse mani !?
Ad oggi Posso dire la Mia ... ripeto dopo diverse e diverse ... Centinaia di Ore di volo con Futaba 7 ... poi 9 ... poi T10CP 2,4 FASST ... Mai e Poi mai Avuto un Secondo di fuori controllo con i Miei Modelli .
La mia ripeto non Vuole assolutamente Diventare una polemica ... Ma una segnalazione ... una Condivisione della Mia Personale esperienza .
Ciao