Citazione:
Originalmente inviato da hyper Ciao a tutti, a giorni dovrò acquistare una nuova radio, poichè la radio che ho usato fino ad ora la devo vendere insieme al modello trainer che ho usato per "ri-imparare" a volare.
Inizialmente ero indeciso tra la hitec aurora 9 e la spektrum dx8, alla fine ho deciso di prendere la hitec anche perchè sembra più completa e rivolta anche allo scoppio per via dei sensori per il carburante, il canale in più rispetto la dx8, ecc. e cosa più importante la hitec è già uscita da un pezzo e quindi è già stata testata sul campo, mentre la dx8 non l'ha ancora vista nessuno !
Io ho avuto esperienza sia con hitec, in passato con una "flash 5 system x" e con la spektrum dx5e, radio economiche ma non mi sono trovato male con nessuna delle due quindi non ho pregiudizi...
Volevo sapere gentilmente su quale sito mi conviene acquistare a buon prezzo l'aurora 9 ?
Meglio se si tratta di un e-shop affidabile e conosciuto.
Grazie a tutti |
Se ne era parlato..... nei post precedenti..... a mio parere da modellismo.it.... molto conveniente e registrati come utente gold che avrai ulteriori risparmi....