Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 26 aprile 10, 17:44   #11 (permalink)  Top
Rivenditore - Modelberg
 
L'avatar di Falco-F8L
 
Data registr.: 22-01-2005
Residenza: Bergamo
Messaggi: 885
Citazione:
Originalmente inviato da Doid954 Visualizza messaggio
Salve, come Gheocom che mi ha preceduto, ho fatto ricerche prima di postare senza aver trovato precisa risposta all'argomento.
Il mio problama è quello di avere ormai acquisito gli automatismi del mode2 su simulatore e micromodelli e di non potermi fare affiancare al campo volo da nessun istruttore perché qui tutti usano il mode1. La mia richiesta è quindi questa:

Si possono collegare in modo trainer due Aurora9 settate con mode differenti ?

Qualcuno mi ha detto che forse la cosa si potrebbe fare con le Futaba ma non sono riuscito a sapere quali siano i precisi modelli che lo permettano.

Rispetto alle Futaba le Aurora hanno nel prezzo un notevole punto di forza, senza dover necessariamente rinunciare alla completezza delle funzioni.

Ringrazio chiunque riesca a sciogliere questi miei dubbi.
Non ci sono problemi, due radiocomandi computerizzati comunicano tra di loro basandosi sulle funzioni assegnate ai servocomandi sulle uscite della ricevente, non sulla disposizione delle leve. quindi e' perfettamente possibile avere due radiocomandi collegati dal cavo maestro allievo, con due modi differenti, ed ognuno controlla i servocomandi corretti.

Se io ho una Futaba e tu hai un' Aurora, io sono il maestro e tu l' allievo, tu dovrai settare l' Aurora con un programma semplicissimo tipo 4 canali standard, disponi le leve come ti serve e disponi i servocomandi con la notmale disposizione Futaba e cioe' 1=alettoni, 2=profondita', 3=motore e 4=direzionale. E' tutto.
__________________
Saluti!

Andrea Vavassori

Modelberg S.n.c.
www.modelberg.it
Falco-F8L non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aurora per G4...esiste??? RRRappy50 Simulatori 2 09 agosto 08 23:21
novità da carbon extreme...........aurora 50 e aurora classe 500 luca bianchessi Elimodellismo Acrobazia 14 09 luglio 08 21:17
Aurora Avant !!!! daniele76 Elimodellismo in Generale 13 31 luglio 07 23:36
aurora luca bianchessi Elimodellismo in Generale 7 08 marzo 07 23:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:08.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002