| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
| |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-06-2006
| Citazione:
Nel caso in cui cambi frequenza dal tx, sarà SOLO la rx che ha il n. di serie memorizzato nel trasmettitore a cambiare di frequenza....e non l'altra! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
*Quando vengono utilizzate due riceventi, inserire anche l' ID della seconda ricevente Certamente e' una sicurezza per evitare che qualcuno ti cambi la frequenza, cosa quasi impossibile se le due antenne non sono vicinissime | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Ragazzi stavo facendo un pensierino piuttosto serio di comprare questa radio ma vorrei chiarire alcuni dubbi: - dove posso trovare la lipo? link please ![]() - questo bilanciatore va bene per l'aurora? - inoltre vorrei un pò di chiarezza sul discorso simulatore, leggo un sacco di thread di gente che chiede info ma non riceve risposta... è possibile usarla con il Phoenix? Se sì con quale cavo? Grazie anticipatamente a chi mi vorrà dare una mano!
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTXHitec Aurora 9 |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 09-07-2009
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Come puoi vedere traduce piccoli testo ma anche intere pagine web, semplicemente, mettendo all'interno della finestra o il testo o l'indirrizzo web da tradurre e premendo poi il tasto Traduci La lingua di partenza e quella desiderata sono da impostare sotto, qualora fossero differenti dall'usuale: da inglese a italiano. Nel tuo caso, il risultato è questo: Google Traduci Ciao .. ![]() PS. Scusate lo OT ..
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 23 gennaio 10 alle ore 15:15 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |