| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
|
Sera, ho appena finito di fare i settaggi sul nuovo 600N LE di un mio amico. Che dire.... La radio è davvero molto facile da usare, almeno per il programma ely base. Prossimamente setteremo i vari idle e hold e regolatore di giri G600 align. Una sbirciata a queste funzioni e una prima impostazione è già stata fatta, ma ci devo ancora lavorare. Appena possibile faremo il collaudo del modello e le ultime regolazioni per un volo da principiante e subito dopo imposterò il resto. Tutto il menù è ben comprensibile e facile da interpretare, un aiutino dal manuale a dal cd di safalero è indispensabile, ma devo proprio dire che a differenza della mia JR, con la quale a distanza di quasi due anni ho ancora qualche difficoltà, ho subito trovato la strada per attivare e impostare il tutto ![]() ![]() Al momento sono proprio soddisfatto, non vedo l' ora di poter fare le prove di portata e il primo volo di collaudo. Unica pecca quella cavolo di antenna .Si deve trovare una posizione adatta e strategica, ma non è assolutamente facile. Ho deciso di montarla con un supoporto autocostruito in alto sopra i servi, nell' anteriore. Posterò foto in seguito. Altra cosa negativa è la batteria. Mi sembra davvero molto striminsita per questa radio, sono bastate un paio di ore, forse un pò di più, per andare a zero. La cosa strana che non ho ricevuto nessun segnale. Non dovrebbe suonare per avvertire del basso livello? Ho terminato l' impostazione del tipo di servo sul gyro, ho spento per ricollegare il servo e quando ho riacceso, la radio era morta. Non nascondo che un minimo di paura l' ho avuta .Ma ho ricaricato la batt e tutto è tornato a funzionare. Ad ogni modo più di 850Mha non prende, quindi è probabile che sia una batteria un pò farlocca. Passeremo a lipo, poi si vedrà .
|
| | |
| Bookmarks |
| |