| |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Arieccome! Tornato or ora dal campo per una nebbiosa sessione di collaudi... un deproncino di un P-51 autocostruito (OK) e l'Aurora su un Extra 330S della Phoenix Models. Il collaudo è andato molto bene, i comandi avevano bisogno solo di una lieve trimmatura in volo, ovviamente la difficoltà principale è stato trovare le levette della radio nuova senza staccare gli occhi dal modello, ma direi che ce la si può fare. Ho solo un'osservazione: mentre la Eclipse 7 appesa al collo (senza pulpito) è perfettamente bilanciata, l'Aurora ha il "culo" peso, ossia tende alla posizione verticale. Inoltre mi stava più "a misura di pollice", cioè gli sticj erano meglio raggiungibili. Sarà abitudine... ma per ora ritengo l'Eclipse più ergonomica. Quanto alla programmazione, però, beh... non c'è storia, l'Aurora è davvero su un altro livello! Ciao!
__________________ Fabrizio Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-04-2008
|
hitec=fascia medio-bassa(nello specifico media) jr/spektrum=fascia medio-alta futaba=fascia medio-alta questo mi sembra che sia alla luce del sole. ps:ma i dati della telemetria sono registrabili?ovvero li puoi rivedere dopo il volo? sennò è una gran minchiata e attrazione commerciale per attirare pollastrelli ciao Ho solo un'osservazione: mentre la Eclipse 7 appesa al collo (senza pulpito) è perfettamente bilanciata, l'Aurora ha il "culo" peso, ossia tende alla posizione verticale. Inoltre mi stava più "a misura di pollice", cioè gli sticj erano meglio raggiungibili. Ultima modifica di tecman : 21 novembre 09 alle ore 20:58 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() |
Ho solo un'osservazione: mentre la Eclipse 7 appesa al collo (senza pulpito) è perfettamente bilanciata, l'Aurora ha il "culo" peso, ossia tende alla posizione verticale. Inoltre mi stava più "a misura di pollice", cioè gli sticj erano meglio raggiungibili.[/QUOTE] potresti provare ad usare un bilanciatore per tx ( Bilanciatore radio JR FTI ).Io lo uso sulla mx24s
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Ciao!
__________________ Fabrizio Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!! | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() | si avevo letto il post ,infatti avevo quotato il messaggio.Io ho solo postato un link di una probabile soluzione(come probabile quella di usare la lipo)Chiedo scusa se ho sbagliato in qualcosa
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Molto probabilmente non cadrà più di "culo" ........ | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
cè poco da discutere... sono tutte delle buone radio, il discorso è che è il miglior prodotto qualità prezzo in commercio di questo genere! voglio dire: piuttosto di spendere 300 euro della dx7 ne spendo 350 e ho un BEL po di cose in più! (la dx7 come tutto spektrum ti dirotta in una strada senza alternative...tutto spektrum con relativi costi... il modulo estraibile non è una cosa malvagia)
__________________ AFFARE BUGGY!! http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2469492 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |