| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Io attualmente alimento i miei ely con l'esempio n. 4 ovvero con il BEC del regolatore e senza SPC ma ho letto che alcuni di voi hanno avuto problemi... Ora vi vorrei chiedere, posso fare partire il cavo con lo spinotto servi da collegare alla presa SPC dai connettori dell'ESC? Inoltre, dopo aver fatto questo collegamento lo spinotto dell'ESC/BEC devo lasciarlo così com'è oppure togliere qualche filo? Ultima cosa, se invece utilizzassi un BEC esterno come dovrei farlo tale collegamento? So che sono argomenti già trattati ma proprio non riesco a ficcarmelo in testa...
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTXHitec Aurora 9 | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Puoi caricare modelli virtuali di quelli vendibili? Puoi simulare variazioni meterologiche sotto i 150mt? Puoi simulare il Tuo campo di volo? Puoi crearTi un Tuo modello virtuale simile al Tuo progetto? Puoi ... Puoi ... ??? Il concetto di simulazione vuole un'aderenza stretta con il fenomeno naturale altrimenti serve davvero a poco, giacchè già di suo, specie il simulatore casalingo, difetta di un importante fattore: l'emozione ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
dimenticavo... oggi ho preso la lipo per l'aurora, 7.4v 2400mah 30c. Qualche indicazione prima che la collego?
__________________ | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-08-2006 Residenza: Castelli Romani
|
Ragazzi, qualcuno può darmi una mano per installare il sensore magnetico? Magari pure attraverso qualche foto. Come si fa a mettere quel piccolo magnete in dotazione? E come fissate il sensore? Grazie!!
__________________ Aeroplanino di carta |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
su cosa lo devi fissare? albero motore, volano ecc??? solitamten si incolla con del bicomponente, calcola che se è su una massa che gira veloce ti crea delle piccole vibrazioni, andrebbe equilibrato poi. comunque sensore e calamita devono riuscire a stare molto vicini, sfiorarsi quasi a toccarsi per avere una lettura precisa, se è troppo distante ad alti giri il segnale è molto debole e ti può falsare la lettura. è pur sempre un sensore Hall con i suoi pregi e difetti. io non lo uso, purtroppo non ho foto con cui illustrarti come fare.
__________________ Sbagliare è umano, perseverare è diabolico!! Ultima modifica di Triky81 : 02 aprile 11 alle ore 19:05 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
mi hai messo la pulce nell'orecchio, ho svitato entrambe le rotelline su ogni stick, ho preso il calibro e... confermo sono identiche 2.35cm l'una inclusa la filettatura.mi pare veramente strano, controlla bene svitando entrambe le rotelline su ogni stick così vedi la reale lunghezza se non l'hai fatto. se non le hai uguali non so che dire.
__________________ Sbagliare è umano, perseverare è diabolico!! | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Sta cosa è strana.... devo chiarirla! Gli alti possessori mi confermano che sono tutte e due uguali??
__________________ | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-11-2009 Residenza: Firenze
|
Ciao a tutti. Oggi ho deciso di fare il grande passo e comprare l'aurora. Sono passato in negozio per sentire se era disponibile o andava ordinata! Visto che la devo ordinare ne ho approfittato per informarmi, ovviamente dallo stesso negoziante, se era interfacciabile con i sim. Ovviamente mi aspettavo una risposta positiva (come tra l'altro continuo a pensare), mentre lui mi ha risposto(testuali parole) "chi compra una radio del genere non la usa con il simulatore". Ovviamente vi potete immaginare la mia faccia quando mi ha dato quella risposta... Qualcuno di voi che ha la radio mi può illuminare?
__________________ ![]() ![]() Hangar: Blade MCX S300 ---> Upgrade ---> Blade SR |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |