| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-08-2006 Residenza: Castelli Romani
| A me è capitato di bruciare il canale 9/batt. Il risultato era quello da te descritto: ricevente accesa ma ovviamente nessun servo andava perchè il canale batt era ko. Prova a mettere il ponticello sulla Spc e attacca una batteria alla porta batt. Vedi se va
__________________ Aeroplanino di carta |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
non è questione di piste bruciate, le avevo anche misurate erano ok. l'ho aperta non ha componenti apparentemente bruciati, e poi non ho fatto errori di connettori messi male, li ho a verrso forzato, ci attacco i convertitori ppm per i multicotteri. è proprio morta la parte del secondo micro che comanda i canali. ora gli do una bella martellata e la butto, ne compro un'altra nuova e risparmio tempo, fatica e salute.
__________________ Sbagliare è umano, perseverare è diabolico!! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Aeroplanino di carta | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-09-2006
|
Ciao a tutti, da oggi faccio parte del club...... ho ritirato radi con rx 9, voice, hts navi e tutti i vari sensori. Potreste consigliarmi qualche guida online, al momento ho visto il dvd di Safalero, e mi chiedevo se ce ne fossero altri. Apprezzerei moltissimo quindi se potreste fornirmi un elenco di di cose da fare (upgrade) o non fare (qualche collegamento errato), tutorial pratici in aggiunta al manuale, che non mi sembra tanto ben strutturato .Grazie, R, |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Aeroplanino di carta | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |