09 maggio 13, 16:39 | #4811 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-12-2011 Residenza: Ferrara
|
Yes! Hitec Telemetry Kit certo però l'altimetro non serve a molto se non ti avvisa quando il modello perde o prende quota.. |
09 maggio 13, 19:37 | #4812 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. | |
09 maggio 13, 19:39 | #4813 (permalink) Top |
| Il gps ti da la velocità rispetto a terra. Informazione secondaria rispetto alla velocità relativa al vento, per un aliante. La quota il gps te la da, ma nessuno affiderebbe la quota esclusivamente a un sensore gps. Per noi modellisti puó comunque andare bene
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. |
09 maggio 13, 20:56 | #4814 (permalink) Top |
User |
sarò tardo, e vecchio, non ho l'Aurora quindi non conosco, ma io non ho ancora capito che vuoi fare, adirittura invertire il senso del comando della radio...non capisco...ma non credo che bisogna arrivare e questi estremi e poi ci sarà qualcuno che comanda il modello senza arrivare a questi estremi, copialo..bòò la prima volta che vieni al campo, con il modello e la radio fammi capire la cosa, senza però farmi una lunga tesi di laurea...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
09 maggio 13, 21:06 | #4815 (permalink) Top | |
| Citazione:
chiedo ai possessori di aurora9 di confermarmi che mettendo il gas sullo slider, impostando slider giù gas a zero e slider su gas al massimo, la radio non va in trasmissione se lo slider non è su (gas al massimo). ovviamente se avete il check gas alto. Safalero mi ha risposto di fare il reverse del gas...mi son cadute le braccia. ma apprezzo il fatto che in poche ore ti rispondano @Garbo: adesso ti chiamo e ti spiego, così stanotte dormi sereno
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. | |
10 maggio 13, 10:31 | #4816 (permalink) Top | |
User | Citazione:
nòòò lascia perdere io stè cose de devo vedere de visu sennò non le capisco...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
10 maggio 13, 10:55 | #4817 (permalink) Top |
| mo lo dico a tutti: Garbo, per paura di che lo facessi andare fuori di testa, ieri ha tenuto il telefono spento tutta la sera!!!!
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. |
10 maggio 13, 13:00 | #4818 (permalink) Top |
User |
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
12 maggio 13, 16:36 | #4819 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 11-05-2013
|
ciao a tutti. oggi volando mi sono accorto di un glitch strano sullo stick di sinistra della A9 (cabra picchia). notavo in aria un comportamento strano dei pianetti ovvero poco sensibili e una volta atterrato ho notato quanto segue: cabrando il pianetto si alzava per poi tornare a zero e poi dinuovo a ripristinare l'angolazione imposta. pensando subito al servo difettoso sono andato nel menù della A9 nella sezione monitor e qui la strana scoperta. cabrando progressivamente, l'indicatore digitale sul monitor, rispecchia esattamente ciò che faceva il servo. smanettando con lo stick su e giù 4-5 volte il problema é scomparso e non riesco neanche a fare un video per documentare il glitch. ora la mia domanda, é un bug noto? soluzioni? grazie |
12 maggio 13, 16:42 | #4820 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-06-2010 Residenza: Nettuno (RM)
|
Identico prb riscontrato sullo stick del gas ma me ne ero accorto al simulatore calibrando gli stick e poi avuta la conferma nel servo monitor della tx. Ho aperto la tx e ho usato uno spray disossidante secco sul pot dello stick....al momento prb scomparso. Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
__________________ T-Rex 600E PRO DFC BeastX GVR-7020 - T-Rex 550E BeastX - GEM TopModel - EF Edge540 60" - Hitec Aurora 9 |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |