Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 aprile 13, 16:53   #4691 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Filippopro
 
Data registr.: 13-09-2007
Residenza: Catania
Messaggi: 1.594
Citazione:
Originalmente inviato da Takedown Visualizza messaggio
Salve ragazzi,

qualcuno di voi sa se è possibile e come si potrebbe regolare la tensione degli sliders laterali?

Ho quello di destra morbidissimo, che al solo tocco sale/scende di mezzo centimetro... e fare regolazioni fini è pressoché impossibile!!

Grazie mille a tutti!

Per quei sliders laterali non credo esista regolazione... semmai aprendolo ci infili qualche spessorazione in modo tale che fa più attrito sul telaio zingrignato...
__________________
Visitate il sito www.aviatorfilippo.webs.com
Filippopro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 13, 18:49   #4692 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Takedown
 
Data registr.: 08-08-2011
Residenza: Sardegna
Messaggi: 344
Invia un messaggio via MSN a Takedown
Citazione:
Originalmente inviato da Filippopro Visualizza messaggio
Per quei sliders laterali non credo esista regolazione... semmai aprendolo ci infili qualche spessorazione in modo tale che fa più attrito sul telaio zingrignato...
Capisco.... grazie mille del consiglio!
Takedown non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 13, 20:41   #4693 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lince
 
Data registr.: 26-05-2008
Residenza: Mirto Crosia
Messaggi: 452
Citazione:
Originalmente inviato da merengue Visualizza messaggio
giusto per precisare, per usare le "normali" riceventi hitec (e FM in generale)
bisogna inserire un modulo apposito (non va bene il classico modulo FM delle vecchie hitec) che si chiama "spectra pro" ed uscirà verso natale. Quindi per ora la aurora funziona solo e soltato con le sue rx a 2,4 della serie Optima
Ma la notizia è ufficiale o ufficiosa

Inviato dal mio GT-I9100
Lince non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 13, 21:09   #4694 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Citazione:
Originalmente inviato da Lince Visualizza messaggio
Ma la notizia è ufficiale o ufficiosa

Inviato dal mio GT-I9100
Quella notizia è una vita che gira e cmq. da sempre si è parlato di FM. 72MHz, dopo di che tutto è possibile, bisogna vedere che dati hanno sulla convenienza di fornire un oggetto per il downgrade di tecnologia visto l'upgrade effettuato della maggioranza.
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 13, 00:01   #4695 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skoppiau
 
Data registr.: 26-09-2012
Residenza: Sanluri
Messaggi: 79
Invia un messaggio via MSN a Skoppiau
Citazione:
Originalmente inviato da stefanozzo Visualizza messaggio
Guarda a dire la verità non utilizzo tantissime miscelazioni oltretutto al momento non ho la radio sottomano quindi non sono sicuro al 100%, ma leggendo il manuale la funzione adjust compare in tutte le schermate di miscelazione in basso a sinistra e non di fianco a Custom nei tab principali(vedi da pag 67 a pag 73 del manuale qui)
Si nel manuale lo so che c e' anche nel video tutorial ne parla. Ma nel menu' della radio in nessuna situazione ho la funzione adjust. Infatti la funzione custom e' vuota e non so' proprio come spostarci dentro quello che mi serve
__________________
M. Easy star >>> H. U can fly >>> P. Extra 300 >>>TUTTALA >>> pilatus porter 6>>> phoenix 2000>>> Hitec aurora 9
Skoppiau non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 13, 00:08   #4696 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stefanozzo
 
Data registr.: 31-08-2012
Residenza: San Marino
Messaggi: 1.559
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Skoppiau Visualizza messaggio
Si nel manuale lo so che c e' anche nel video tutorial ne parla. Ma nel menu' della radio in nessuna situazione ho la funzione adjust. Infatti la funzione custom e' vuota e non so' proprio come spostarci dentro quello che mi serve
Ripeto la funzione adjust in italiano "regola funzione" non compare nel menù custom ma nelle miscelazioni in fase di selezione dell'interruttore precisamente compare in basso a sinistra ho verificato sulla mia aggiornata alla versione 3 del firmware
__________________
"Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine."
stefanozzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 13, 18:43   #4697 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-01-2013
Residenza: perugia
Messaggi: 63
Salve raga, ho un problemino che mi sta facendo immattire, ho impostato uno swich con il blocco del g gas e uno per passare da normal a idle, solo che il blocco del gas in idle non me lo fa, me lo fa solo in normal. Quindi se in caso di necessità volessi interrompere il gas devo per forza disattivare prima l' idle?
skino1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 13, 19:14   #4698 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pulcino
 
Data registr.: 19-06-2010
Residenza: Nettuno (RM)
Messaggi: 765
Devi impostare il taglio del gas su tutta la corsa dello stick del gas in modo che indipendentemente dalla posizione del gas il motore venga tagliato dall'interruttore.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
__________________
T-Rex 600E PRO DFC BeastX GVR-7020 - T-Rex 550E BeastX - GEM TopModel - EF Edge540 60" - Hitec Aurora 9
pulcino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 13, 19:32   #4699 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-01-2013
Residenza: perugia
Messaggi: 63
Grazie della risposta, potresti spiegarmi meglio? Io ho impostato uno swicth per passare da normal a idle e non so proprio dove mettere le mani per fare quello che mi hai detto.
skino1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 13, 19:50   #4700 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pulcino
 
Data registr.: 19-06-2010
Residenza: Nettuno (RM)
Messaggi: 765
Entra in Thro.Cut, attiva l'opzione, assegna ad esempio lo switc D.
Tira l'interruttore a te, si fa nera la parte inferiore dell'icona rappresentante lo switch, seleziona la condizione ON per l'interruttore tirato in basso.
Clicca su PosizioneCut, con lo stick del gas al minimo seleziona la condizione ON, posiziona lo stick al massimo e seleziona di nuovo ON e imposta il valore tra le due condizioni al 100%
Ora avrai un taglio totale del gas a seconda della posizione dello stick, tirato a te taglio totale, spinto in avanti motore libero.
__________________
T-Rex 600E PRO DFC BeastX GVR-7020 - T-Rex 550E BeastX - GEM TopModel - EF Edge540 60" - Hitec Aurora 9
pulcino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aurora per G4...esiste??? RRRappy50 Simulatori 2 09 agosto 08 22:21
novità da carbon extreme...........aurora 50 e aurora classe 500 luca bianchessi Elimodellismo Acrobazia 14 09 luglio 08 20:17
Aurora Avant !!!! daniele76 Elimodellismo in Generale 13 31 luglio 07 22:36
aurora luca bianchessi Elimodellismo in Generale 7 08 marzo 07 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002