15 gennaio 13, 19:47 | #4601 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A dire la verità non ho mai trovato in rete modelli già programmati.
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." | |
17 gennaio 13, 11:16 | #4602 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2012 Residenza: Pavia
|
Ragazzi Ho appena preso un aurora 9 e ho un problemino: Ho modificato il modo da 1 a 2 smontando la radio e facendo Le solite operazioni, Adesso mi ritrovo lo stick di destra che non è esattamente allineato con la tacchetti centrale rossa! È un pelo più in basso!! Esiste all'interno della radio qualche regolazione meccanica per riportare lo stick al centro? |
17 gennaio 13, 11:30 | #4603 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Dai un'occhiata qui
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." | |
17 gennaio 13, 14:13 | #4604 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2012 Residenza: Pavia
|
Si inizialmente ho fatto anche io così, la radio l'ho aperta appunto perché cercavo una regolazione Meccanica per centrare lo stick ma non l'ho trovata!! Sostanzialmente mi resta spostata di 1/4 di tacchetta verso il basso, non é molto ma Nel pilotaggio si fa sentire!! Oggi ho provato il mio trex e mi andava appunto indietro!!! Possibile che non esista questa regolazione? |
17 gennaio 13, 14:24 | #4605 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se non funziona non saprei...sorry.
22 gennaio 13, 10:06 | #4607 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2011 Residenza: Quingentole (MN)
| Blocco Schermo
Salve ragazzi, ieri mi è successa una cosa strana, ho acceso l'aurora ed ero su un modello...ho selezionato un'altro modello da quelli salvati e al momento del passaggio alla schermata operativa l'LCD è rimasto illuminato senza alcuna scritta o informazione. Spegnendo e riaccendendo l'aurora, torna sul modello precedente all'operazione e il passaggio ad altri modelli non mi dà problemi...salvo i modelli importanti con l'hpp-22 e poi resetto o altre manovre? A qualcuno è successo qualcosa di simile? Grazie, CescoP.
__________________ Models:Tarot 450 Pro ~ T-Rex 600N ~ T-Rex 700N LE ~ MPX Solius ~ MPX FunCub ~ EFx Racer ~ FPV Drones ~ DJI Mavic Air. Radios: Hitec Aurora9 # FrSky X18 |
22 gennaio 13, 10:14 | #4608 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Tutto ciò se il problema è il file modello. Se non risolvi potresti backuppare tutto e resettare da hpp-22.
22 gennaio 13, 10:53 | #4609 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-05-2008 Residenza: Mirto Crosia
| Citazione:
grazie | |
22 gennaio 13, 12:32 | #4610 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-02-2011 Residenza: Quingentole (MN)
| Citazione:
Secondo me però a forza di aggiornamenti, un ripristino totale è meglio farlo. Provo e vediamo come va! CescoP.
__________________ Models:Tarot 450 Pro ~ T-Rex 600N ~ T-Rex 700N LE ~ MPX Solius ~ MPX FunCub ~ EFx Racer ~ FPV Drones ~ DJI Mavic Air. Radios: Hitec Aurora9 # FrSky X18 | |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |