![]() |
Citazione:
|
Citazione:
Ora l'Aurora mi segnala la tensione della batteria ed è possibile monitorarla molto prima di quando arriva al punto in cui il BEC non fornisce più la tensione necessaria alla ricevente. Ottimo! :) Grazie ancora... |
Nuovo firmware Ciao a tutti; sul sito di Safalero ho trovato un aggiornamento firmware (v 1.09.0) per l'Aurora9. Versione v1.09(0) - Disponibile in Italiano Modifiche: Aggiunto supporto per HTS-SS Advance. La nuova centralina per la telemetria Hitec Aggiunto supporto per i nuovi sensori compatibili con la HTS-SS Advance: HTS-AirSpeed, HTS-Variometer, HTS-ServoMAnager, HTS-EngineTemp. Segnali acustici programmabile per il sensore VARIOMETRO (HTS-Variometer). La radio segnalerà l'aumento o la diminuzione di quota. Correzione bug sul timer della radio. Correzione bug OST nel mixer DIREZIONALE > ELEVATORE Correzione bug funzionamento Velocità Servo nel mixer CAMBER. Sembra interessante, sopratutto per la telemetria. Buoni voli |
Aggiornata! Per ora funziona tutto :D |
scusate ragazzi..vi vorrei chiedere una info... sapete per caso dove trovare le pellicole di protezione x il monitor dell Aurora?? perche non riesco a trovarle... grazie simone |
Citazione:
Buoni acquisti. |
Citazione:
|
Citazione:
Se funziona a dovere stile vario WStech e AUDIO VARIO A BIP BIP (non con annunci vocali di quota e rateo attuale salita...che m' arrimbalza...) è la volta che compero davvero l' Aurora... |
Come non detto...vedo che comunque il sensore Vario HTS-VM ancora non è nemmeno in catalogo...difficile tu lo possa avere provato, sorry... :( |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002